[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Senegal e Giappone sono stati impegnati all’esordio nel girone H dei Mondiali di Russia 2018 contro, rispettivamente, Polonia e Colombia e hanno conquistato una buona vittoria per iniziare con il piede giusto uno dei raggruppamenti più equilibrati secondo le previsioni alla vigilia della rassegna iridata.
Ottime le prestazioni in campo delle due nazionali che però si sono distinte anche per il comportamento tenuto dai propri tifosi sugli spalti che dopo la festa dell’esordio mondiale si sono dedicati a raccogliere i rifiuti nel proprio settore raggruppandoli e facilitando la raccolta da parte degli addetti. Un segno di rispetto e di gentilezza da parte delle due tifoserie che è da prendere d’esempio, con tutta la festa gioiosa che ha animato le tribune durante i 90 minuti di partite.
Ecco i VIDEO:
I tifosi del Senegal 🇸🇳 puliscono gli spalti dopo la partita pic.twitter.com/NCcDvQ1tNg
— ҐДҪҚLԐ MЦИDЇДL SHФШ (@tackleduro) 19 giugno 2018
I got Japan in the World Cup sweepstakes at work and I’ll admit I was disappointed. They’re not winning and too good to come last.
BUT LOOK HOW POLITE THEY ARE! I’m so proud of my adoptive nation. I think I deserve my money back for this alone. pic.twitter.com/FoXvCnuvTn
— MD (@nairrodwehttam) 20 giugno 2018