Pallanuoto

Pallanuoto, Grecia-Italia 5-4. Campagna: “Un buon allenamento”

Sandro Campagna
Sandro Campagna - Foto Sportface

Continua la preparazione del Settebello: la Nazionale italiana è stata sconfitta per 5-4 dalla Grecia nel test match. Una sconfitta che non preoccupa il Ct Sandro Campagna che si dichiara soddisfatto della prestazione al sito federale: “Ottima partita difensiva e buono l’uomo in più in attacco un po’ troppo statici ma in fondo è stata una buona partita e un buon allenamento in vista della finale dì europa cup in programma tra due settimane“.

L’Italia sta lavorando in vista delle finali di Europa Cup in programma dal 5 all’8 aprile a Rijeka: il Settebello dovrà vedersela proprio contro Spagna, Ungheria e Grecia.

Tabellino Grecia-Italia 5-4 
Grecia: Flegkas, Genidounias 1, Skoumpakis, Dervisis 1, Fountoulis (C), Kapotsis, Pontikeas, Argylopoulos 1, Mourikis, Kolomvos, Gounas 1, Vlachopoulos, Zerdevas, Papanastasiou, Skoumpakis, Gardikas, Nikolaidis 1, Galanopoulos. All. Vlachos.
Italia: Del Lungo, Di Fulvio 2, Molina Rios, Damonte, Alesiani, Velotto, Renzuto Iodice, Gonzalo Echenique 1, Dolce, Casasola 1, Bruni, Bertoli, Cannella, Massaro. All. Campagna.
Arbitri: Stravidis e Boudramis
Note: parziali 2-1, 1-0, 1-3, 1-0. Nicholas Presciutti indisponibile per febbre. Dolce (I) uscito per limite di falli. Superiorità numeriche: Grecia 3/9, Italia 3/10.

SportFace