Altro

Padel, esibizione stellare al Circolo Canottieri Lazio per presentare l’Accademia

Maxi Sanchez
Maxi Sanchez

Le stelle del padel sbarcano al Circolo Canottieri Lazio. Alle 11.00 di sabato 14 luglio scenderanno in campo quattro campioni internazionali che hanno contribuito a scrivere la storia di questo sport: Maxi Sanchez, Marcelo Capitani, Gustavo Sarmiento e Matias Baez. L’esibizione dei “Fantastici 4” sarà la ciliegina sulla torta per presentare la nuova Accademia di Padel del Canottieri Lazio che partirà a settembre sotto la guida di Marcelo Capitani.

La padel mania non è solo una moda del momento, ma uno sport a tutti gli effetti che sta conquistando l’Italia – ha dichiarato Paolo Sbordoni Presidente del C.C. LAZIO – Anche nel nostro circolo la richiesta è aumentata soprattutto da parte dei giovani. Abbiamo quindi deciso di aggiungere a tutte le nostre attività anche quella del padel istituendo un’Accademia guidata da un campione come Capitani che in carriera ha raggiunto il 21° posto nel ranking Worl Padel Tour”.

Sarà quindi una grande festa con l’opportunità di vedere dal vivo il numero 4 del ranking del World Padel Tour Maxi Sanchez, partner ormai fisso del mito “Sanyo” Gutierrez, numero due del mondo. Insieme, stanno dando l’assalto alla coppia regina, Belasteguin-Lima. Assieme a lui gli altri tre connazionali: gli istruttori Marcelo Capitani e Gustavo Sarmiento e Matias Baez, a lungo in coppia con Capitani e anche lui abituale frequentatore del World Tour.

SportFace