Sport in TV

Trevisan-Muguruza in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Wta Rabat 2022

Martina Trevisan
Martina Trevisan - Foto Ray Giubilo

Martina Trevisan affronterà la spagnola Garbine Muguruza negli ottavi di finale del torneo Wta 250 di Rabat 2022. Subito un incrocio importante per la toscana che, dopo aver passeggiato all’esordio contro la cinese You, si ritrova contro la testa di serie numero uno. Quest’ultima si è presentata in Marocco con l’intento di trovare un po’ di fiducia dopo quattro mesi e mezzo di stagione tutt’altro che esaltanti per gioco e rendimento. Anche Trevisan non è in un eccezionale periodo di forma.

Quest’anno ha come miglior risultato il secondo turno raggiunto nel mese di gennaio agli Australian Open. Vincere contro la campionessa iberica vorrebbe dire tanto per il morale dell’italiana. Sarà importante non far prendere il comando delle operazioni a Muguruza tentando di farle giocare più palle possibili. Le quote propendono dalla parte della spagnola ma Trevisan non è data del tutto spacciata dai bookmakers. L’azzurra è alla caccia del primo quarto di finale stagionale a livello di circuito maggiore. L’obiettivo è rilanciarsi per presentarsi nel migliore dei modi al Roland Garros, al via nella giornata di domenica.

IL PROGRAMMA DEL TORNEO

IL TABELLONE

IL MONTEPREMI

Trevisan e Muguruza scenderanno in campo oggi (mercoledì 18 maggio). Le due giocatrici sono pianificate come terzo incontro di giornata sul Centre Court, subito dopo il match tra l’americana Liu e l’egiziana Sherif. Il programma sarà aperto alle ore 12:00 dall’ungherese Bondar e dalla slovacca Kucova. La diretta televisiva dell’evento sarà affidata a SuperTennnis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sul sito ufficiale della stessa emittente sarà disponibile anche una live streaming. Questa sarà fruibile anche tramite la piattaforma SuperTennix (previo abbonamento sul portale o gratis se tesserati FIT). In alternativa, anche Sportface.it seguirà la sfida di ottavi di finale tra Trevisan e Muguruza. Il nostro sito garantirà aggiornamenti in tempo reale ai propri lettori e li accompagnerà attraverso news ed approfondimenti per tutto l’arco del torneo marocchino.

SportFace