Baron Chocolatier, marchio dolciario che produce i dolci per Sugarpova, non abbandonerà Maria Sharapova. La notizia, lanciata dal sito web del “Guardian”, farà sicuramente piacere alla tennista russa dopo la sua sospensione dall’attività tennistica per essere stata trovata positiva al Meldonium il 26 gennaio, dopo il match di quarti di finale dell’Australian Open contro Serena Williams.
“Maria è un modello per milioni di persone, è una donna con un’integrità morale e noi pensiamo che sia stato solamente un errore onesto. Speriamo che possa nuovamente tornare a giocare a tennis, ma comunque siamo orgogliosi di sostenere Maria con la nostra impresa”. Parole firmate Christopher Mattina, vice presidente del marchio Baron Chocolatier. Sugarpova che ormai è un brand diventato famoso in tutto il mondo, lanciato nel 2012 e adesso è conosciuto in ben 20 paesi. Tanto che la rivista Forbes aveva svelato, proprio ad inizio 2016, che la Sharapova aveva investito una cifra a sette cifre sul suo brand.
[the_ad id=”10728″]Attestato di vicinanza che si uniscono a quelli degli sponsor Head, Evian. Mentre invece la Nike e la Tag Heuer hanno messo in stand-by i rispettivi contratti in attesa del processo dell’Itf e quindi di maggiore chiarezza. La russa in queste ore sta cercando di spiegare la situazione sui social network, come potete leggere nel link sottostante.
https://www.sportface.it/tennis/sharapova-maria-facebook-meldonium/11218