Sport in TV

Sonego-Cressy stasera in tv: orario, canale e diretta streaming Atp Winston-Salem 2022

Lorenzo Sonego - Foto Ray Giubilo
Lorenzo Sonego - Foto Ray Giubilo

Lorenzo Sonego sfiderà Maxime Cressy negli ottavi di finale del torneo Atp 250 di Winston-Salem 2022 (cemento outdoor). Dopo quattro eliminazioni consecutive all’esordio, finalmente il torinese ha rotto il ghiaccio andando ad estromettere in due set l’ostico cileno Alejandro Tabilo. Successo convincente anche per lo statunitense di origini francesi, che ha lasciato solamente sei giochi al malcapitato australiano James Duckworth. Tra i due non ci sono precedenti da registrare. Le quote dei bookmakers tendono a favorire il bombardiere a stelle e strisce.

Quest’ultimo, infatti, sta disputando una stagione di altissimo livello in cui ha raggiunto ben due finali (Melbourne e Eastbourne) e portato a casa il primo titolo in carriera a livello di circuito maggiore a Newport. Sonego dovrà cercare di trovare il modo di rispondere alle bordate al servizio del suo avversario, che su questi campi può essere veramente molto pericoloso. Vincere rappresenterebbe una grossa iniezione di fiducia per l’azzurro in vista degli US Open, quarto ed ultimo Slam della stagione. Ai quarti di finale, inoltre, il compito non sarebbe impossibile contro uno tra lo spagnolo Albert Ramos-Vinolas o il francese Mannarino.

PROGRAMMA DEL TORNEO

TABELLONE

MONTEPREMI

Sonego e Cressy scenderanno in campo stasera (mercoledì 24 agosto). I due giocatori sono pianificati come secondo match di giornata sullo Stadium con inizio fissato non prima delle ore 23:00 italiane (le ore 17:00 locali). La diretta televisiva è affidata a SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sul sito ufficiale della stessa emittente sarà disponibile una live streaming. Questa sarà fruibile anche tramite la piattaforma SuperTennix (previo abbonamento sul portale o gratis se tesserati FIT) oppure Sky Go (solo per gli abbonati Sky). In alternativa, anche Sportface.it monitorerà l’incontro di ottavi di finale tra Sonego e Cressy. Il nostro sito garantirà ai propri lettori news ed approfondimenti relativi alla partita.

SportFace