Sport in TV

Sinner-Ivashka domani in tv: orario, canale e diretta streaming US Open 2022

Jannik Sinner
Jannik Sinner - Foto Ray Giubilo

Jannik Sinner affronterà Ilya Ivashka negli ottavi di finale degli US Open 2022. Tra i due non ci sono precednti. L’altoatesino arriva dalla bella vittoria in quattro set contro lo statunitense Brandon Nakashima. Il forte bielorusso, dopo aver posto fine al cammino del polacco Hurkacz, ha sbarrato la strada al nostro Lorenzo Musetti evitando un possibile derby tra i due giovani italiani. A partire favorito sarà l’azzurro, che ha decisamente una maggior esperienza a certi livelli rispetto al suo avversario.

Quest’ultimo possiede un gran servizio ma anche dei colpi da fondo che gli consentono di poter reggere gli scambi lunghi. La chiave del match sarà la capacità di rispondere di Sinner, che se riuscirà a non far giocare Ivashka su pochi colpi, alla lunga potrà sicuramente trarne dei benefici. L’obiettivo per lui è raggiungere per la prima volta in carriera i quarti di finale dello Slam Newyorkese, cosa che gli è riuscita in tutti gli altri tre Major. Qui se la vedrebbe contro uno tra il croato Marin Cilic o lo spagnolo Carlos Alcaraz, già incontrato recentemente negli ottavi di finale di Wimbledon e nella finale ad Umago.

PROGRAMMA DEL TORNEO

TABELLONE

MONTEPREMI

Sinner ed Ivashka scenderanno in campo domani (lunedì 5 settembre). I due giocatori sono pianificati come quarto ed ultimo match di giornata sul Louis Armstrong Stadium, subito dopo la sfida tra la bielorussa Azarenka e la ceca Karolina Pliskova. Si parte alle ore 17:00 italiane (le ore 11:00 locali) con Norrie-Rublev. La diretta televisiva è affidata ad Eurosport, che monitora il torneo mediante i due canali di riferimento Eurosport 1 ed Eurosport 2. Questi sono fruibili anche dagli abbonati di DAZNSky (210 e 211) e Tim Vision. Disponibile pure una live streaming attraverso le due piattaforme Discovery+ ed Eurosport Player. In alternativa, anche Sportface.it monitorerà la partita di ottavi di finale tra Sinner ed Ivashka. Il nostro sito garantirà aggiornamenti in tempo reale ai propri lettori e li accompagnerà con news, approfondimenti ed highlights al termine del match e per tutta la durata dello Slam newyorkese.

SportFace