Sport in TV

Serena Williams-Kontaveit stanotte in tv: orario, canale e diretta streaming US Open 2022

Serena Williams
Serena Williams - Foto LiveMedia/Jean Catuffe/DPPI

Serena Williams se la vedrà contro Anett Kontaveit nel secondo turno degli US Open 2022. Per la ventitrè volte campionessa Slam in singolare (sei volte proprio a New York) potrebbe essere l’ultima partita della carriera. Nella prima uscita non ha avuto particolari problemi contro la montenegrina Danka Kovinic, regolata abbastanza facilmente in due set. Adesso il compito diventa più duro. Dall’altra parte ci sarà la numero due del mondo. Tra le due non ci sono precedenti.

Le quote dei bookmakers favoriscono l’estone ma non danno totalmente spacciata la statunitense. Kontaveit, infatti, non sta attraversando un momento particolarmente brillante della sua stagione. Possibile, inoltre, che possa risentire di un po’ di pressione visto il palcoscenico, lei che in generale con i Major non ha mai avuto un buon feeling. Ci può essere fiducia, dunque, nell’angolo di Serena Williams. Per la vincitrice dell’incontro ci sarebbe al terzo turno una tra l’australiana Tomljanovic o la russa Rodina, che al primo turno ha fatto fuori con grande sorpresa la nostra Martina Trevisan.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

PROGRAMMA DEL TORNEO

TABELLONE

MONTEPREMI

Serena Williams e Kontaveit scenderanno in campo nella notte italiana tra mercoledì 31 e giovedì 1 settembre. Le due giocatrici inaugureranno la sessione serale sull’Arthur Ashe Stadium non prima delle ore 01:00 italiane (le ore 19:00 locali). La diretta televisiva è affidata ad Eurosport, che monitora il torneo mediante i due canali di riferimento Eurosport 1 ed Eurosport 2. Questi sono fruibili anche dagli abbonati di DAZNSky (210 e 211) e Tim Vision. Disponibile pure una live streaming attraverso le due piattaforme Discovery+ ed Eurosport Player. In alternativa, anche Sportface.it monitorerà la partita di secondo turno tra Serena Williams e Kontaveit. Il nostro sito garantirà aggiornamenti in tempo reale ai propri lettori e li accompagnerà con news, approfondimenti ed highlights al termine del match e per tutta la durata dello Slam newyorkese.

SportFace