Sport in TV

Musetti-Djere in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Atp Bastad 2022

Lorenzo Musetti - Foto Courtesy of Mutua Madrid Open

Lorenzo Musetti se la vedrà contro Laslo Djere nel primo turno del torneo Atp 250 di Bastad 2022 (terra). Subito una partita molto complicata per il carrarino contro uno specialista della superficie come il serbo. Quest’ultimo, inoltre, è in vantaggio per 4-1 nei precedenti (3-0 il bilancio sul rosso). L’azzurro è chiamato a dare immediatamente una risposta dopo la deludente parentesi su erba, in cui ha raccolto zero vittorie su tre eventi disputati.

Anche il suo avversario non è in grande fiducia. Tralasciando la semifinale ottenuta a Marrakech non ha messo a referto altri risultati altisonanti. Musetti partirà leggermente sfavorito ma non battuto. Lo confermano anche le quote dei bookmakers, che non individuano con certezza un potenziale vincitore. In caso di successo, per Lorenzo ci sarebbe uno tra il next gen danese Holger Rune o un qualificato al secondo round.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

PROGRAMMA DEL TORNEO

TABELLONE

MONTEPREMI

Musetti e Djere scenderanno in campo oggi (lunedì 11 luglio). I due giocatori sono pianificati come quarto ed ultimo match di giornata sul Centre Court, subito dopo la sfida tra lo svizzero Stan Wawrinka e lo spagnolo Pablo Carreno Busta. Il programma sarà aperto alle ore 11:00 da Fabio Fognini, impegnato nel turno decisivo delle qualificazioni contro l’elvetico Huesler. La diretta televisiva è affidata a SuperTennnis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sul sito ufficiale della stessa emittente è disponibile anche una live streaming. Questa è fruibile anche tramite la piattaforma SuperTennix (previo abbonamento sul portale o gratis se tesserati FIT). In alternativa, anche Sportface.it monitorerà l’incontro tra Musetti e Djere. Il nostro sito garantirà ai propri lettori una diretta testuale e li accompagnerà mediante news ed approfondimenti per tutto l’arco dell’appuntamento svedese.

SportFace