Tennis

Masters 1000 Miami 2021, Sinner-Ruusuvuori inizia in ritardo: problemi con l’occhio di falco

Jannik Sinner - Foto Ray Giubilo

Problemi tecnici per la sfida tra Jannik Sinner ed Emil Ruusuvuori, valido per il quarto turno del Masters 1000 di Miami 2021. La partita non è iniziata come previsto alle 17.10 per via di un malfunzionamento dell’occhio di falco del campo del torneo americano. Si sta cercando di capire con il giudice di sedia cosa fare. Il giudice di sedia chiede ha chiesto al tennista azzurro se vuole confrontarsi con il suo team sul da farsi, stesso discorso per il finlandese. Intanto i giocatori sono rientrati negli spogliatoi, al momento non si gioca.

17.25 – Due le possibilità: attendere che torni a funzionare l’hawk eye oppure spostare i giocatori in un altro campo.

17.28 – Impossibile, secondo quanto emerge, lo spostamento su un altro campo per motivi di produzione televisiva. Si deve giocare per forza sul quel campo, ma non essendoci giudici di linea sarà necessario aggiustare a tutti i costi l’occhio di falco.

17.31 – Si gioca e lo si fa con i giudici di linea! Questa la decisione definitiva. Occhio di falco che non funziona, dunque i due giovanissimi tennisti tornano all’antica e si affidano all’occhio umano.

17.33 – Se l’occhio di falco sarà ripristinato, i giudici di linea saranno mandati via, anche a match iniziato. Pazzesco!

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-RUUSUVUORI

SportFace