Tennis

Masters 1000 Miami 2019: Djokovic-Bautista interrotta per pioggia, sospeso anche Anderson

Novak Djokovic
Novak Djokovic - Foto Ray Giubilo

Match interrotti nella serata italiana di martedì 26 marzo al Miami Open. La pioggia ritorna incessante sui campi americani, costringendo i due incontri in corso di svolgimento all’interruzione. Sull’Hard Rock Stadium si stava disputando la sfida tra Novak Djokovic e Roberto Bautista-Agut. Il serbo era avanti di un set (6-1) mentre nel secondo era sotto per 5-4, senza break. Sospesa anche la partita di Kevin Anderson contro Jordan Thompson sul Grandstand (situazione di 7-5 2-3 per il sudafricano). Di seguito tutti gli aggiornamenti da Miami, in attesa della ripresa del gioco.

SEGUI IL LIVE DI DJOKOVIC-BAUTISTA

AGGIORNAMENTO ORE 23.25 – Sono rientrati in campo anche Djokovic e Bautista. I due riprenderanno il match non prima di una piccola fase di riscaldamento.

AGGIORNAMENTO ORE 23.20 – Si riprende a giocare sul Grandstand (Anderson-Thompson). Ancora qualche minuto di attesa per la sfida di Djokovic.

AGGIORNAMENTO ORE 23.13 – In 20 minuti si dovrebbe ripartire, tempo necessario per asciugare i campi.

AGGIORNAMENTO ORE 23.10 – Le nuvole sembrano lasciare Miami. Potrebbe riprendere a breve il gioco, la pioggia ha smesso di cadere.

AGGIORNAMENTO ORE 23.05 – Siamo in attesa di comunicazioni ufficiali da parte del torneo. Ora sembra impossibile tornare a giocare, la pioggia continua a scendere su Miami.

SportFace