[the_ad id=”10725″]
Gael Monfils è atterrato poche ore fa a Monaco di Baviera dove giocherà in settimana. All’atterraggio nella città tedesca però c’è stata una spiacevole sorpresa per il tennista francese. Le sue racchette infatti si sono gravemente danneggiate durante il viaggio e sono adesso inutilizzabili. Monfils dopo l’accaduto a reso noto il disagio tramite il suo account Twitter scrivendo: “Servizio inaccettabile di Lufthansa sul volo Ginevra-Monaco” e ha poi allegato una foto del borsone contenente le racchette.
Sotto il post del francese ha commentato poi il profilo ufficiale della compagnia aerea tramite una dipendente di nome, Nina. La ragazza ha chiesto al giocatore se ha riportato quanto accaduto in aeroporto, Monfils risponde ma sottolinea il fatto che non ha più le racchette per giocare a Monaco. A quel punto la ragazza che con molta probabilità non è un’esperta di tennis ha chiesto a Monfils se non potesse comprare delle nuove racchette per il torneo. Questo ha scatenato diverse risate tra i followers del tennista transalpino e probabilmente avrà strappato anche a lui una risata.
Totally unacceptable service from @lufthansa today between Geneva and Munich… pic.twitter.com/N0fRtVZIlY
— Gael Monfils (@Gael_Monfils) April 28, 2018
Ohh no, I am so sorry! Have you reported this to my colleagues at the airport already? /Doro
— Lufthansa (@lufthansa) April 28, 2018
I am so sorry! Do you have to play in Munich? /Nina
— Lufthansa (@lufthansa) April 28, 2018
That was kind of m question behind my question. Will you be able to buy and play with new rackets? /Nina
— Lufthansa (@lufthansa) April 28, 2018
I am so sorry for all this extra stress and I hope this will not negatively affect your performance on the court. Please would you send us the details of the damage report via https://t.co/IsTXCvQHeb , so that we can forward this for you. /Doro
— Lufthansa (@lufthansa) April 28, 2018