Sport in TV

Jabeur-Maria in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Wimbledon 2022

Ons Jabeur
Ons Jabeur - Foto LiveMedia/Rob Prange/DPPI

Ons Jabeur sfiderà Tatjana Maria nella semifinale del torneo di Wimbledon 2022. La tunisina sarà la prima tennista araba della storia a giocarsi il penultimo atto di un torneo dello Slam. Dopo la clamorosa uscita della numero uno del mondo Iga Swiatek, è lei la grandissima favorita per portarsi a casa il titolo. La numero due del mondo sembra avere la strada spianata contro la tedesca. Quest’ultima (quasi trentacinque anni e due figli) sta disputando le due settimane della propria vita tennistica ma non sembra poter costituire un ostacolo probante per Jabeur. I precedenti dicono 2-1 in favore della nordafricana. Si tratta però di partite molto poco indicative visto che si sono disputate tra il 2014 ed il 2018.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

PROGRAMMA DEL TORNEO

TABELLONE

MONTEPREMI

Jabeur e Maria scenderanno in campo oggi (giovedì 7 luglio), giornata dedicata alle semifinali del tabellone femminile. Le due giocatrici sono pianificate come primo match di giornata sul Centre Court (inizio fissato alle ore 14:30 italiane). La copertura televisiva di Jabeur-Maria sarà affidata a Sky Sport, che monitora le partite del Campo Centrale mediante i tre canali di riferimento Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (205) e Wimbledon 1 (252).

Sarà disponibile anche una live streaming mediante le due piattaforme Sky Go (solo per gli abbonati) e NOW. SuperTennis, inoltre, alle ore 21.00 proporrà la differita integrale del match più emozionante del giorno (incontro in replica tutte le mattine alle 08.00). In alternativa, anche Sportface.it seguirà la semifinale tra Jabeur e Maria. Il nostro sito garantirà una diretta testuale ai propri lettori e li accompagnerà attraverso news, approfondimenti ed highlights per tutta la durata dello Slam londinese.

SportFace