In Evidenza

Challenger Francavilla 2019, Julian Ocleppo: “Montecarlo? Emozione indescrivibile”

Julian Ocleppo è stato intercettato a margine degli Internazionali di Tennis d’Abruzzo a Francavilla a Mare e ha parlato a 360° dell’imminente futuro e del suo inizio positivo di 2019: “Sono molto contento di come ho iniziato l’anno, molto meglio rispetto all’anno scorso. Mi sento molto meglio in campo e ho sempre cercato di tenere la testa alta e di lavorare con fiducia con le persone che mi stanno vicino e spero di continuare così. Con Alessandro Motti ho iniziato quest’anno, è una grandissima persona e in campo mi trovo molto bene. Con Michele Longo è da molto tempo che mi dà una mano, abbiamo un rapporto diverso. Sono contento di poter condividere le gioie del campo con lui”.

Sul torneo abruzzese nel quale lo scorso anno ha trionfato nel doppio: “Mi trovo bene qui a Francavilla, lo scorso anno ho vinto il doppio con Vavassori. E’ bello tornare dove si vince, il torneo è organizzato molto bene, fa piacere avere il pubblico dalla propria parte. Siamo tutti contenti dell’organizzazione, ci sono delle facilities che altrove non si trovano”.

Sulla storica vittoria contro Mischa Zverev a Montecarlo, torneo nel quale Ocleppo ha partecipato come wild card: “Ho ricevuto la wild card a Montecarlo per essere cresciuto in quel circolo. La vittoria contro Mischa Zverev è stata un’emozione indescrivibile che ho condiviso con i miei genitori. Spero di poter tornare in tabellone a Montecarlo un giorno”.

SportFace