Atp Monaco 2019: Kohlschreiber elimina Seppi in due set

Andreas Seppi - foto Ray Giubilo Andreas Seppi - foto Ray Giubilo

Philipp Kohlschreiber elimina Andrea Seppi nel primo turno dell’ATP di Monaco 2019. Dopo un’ora e 21 minuti di gioco si conclude l’avventura dell’azzurro nel main draw di Monaco con Kohlschreiber che conferma i favori del pronostico e chiude in due set con i parziali di 6-2 7-5. Un successo che porta il tennista tedesco al turno successivo dove affronterà il numero 2 del seeding Karen Khachanov.

LA CRONACA – Apre Seppi al servizio nel primo set tenendo il turno di battuta a 30. Ma l’altoatesino dopo aver chiuso il primo game soffre una pesante serie negativa di cinque punti di fila di Kohlschreiber, abile a strappare il servizio all’avversario nel terzo e nel quinto game. Set che si chiuderà dopo appena 29 minuti sul parziale di 6-2. Nel secondo set Seppi lotta senza mai concedere una palla break al suo avversario tanto che nel decimo game sfiora la possibilità di chiudere il set sul 30-40 5-4. Il tedesco, però, annulla il set point e nel game successivo strappa il servizio alla seconda chance per poi tornare alla battuta e chiudere il secondo set sul 7-5.

About the Author /

Nato ad Oristano il 2 aprile 1994. Dalla Formula 1 al calcio, passando per tennis, sci alpino e NHL: semplicemente un malato di sport con tanti sogni nel cassetto.