UFC, McGregor vs Poirier stanotte in tv: data, orario e streaming

It’s time. Sembra quasi di sentirla già la voce di Bruce Buffer che risuonerà alla Etihad Arena di Abu Dhabi. Tutto pronto per il rematch tra Conor McGregor e Dustin Poirier, main event di Ufc 257. A distanza di sette anni dal primo incontro vinto dall’irlandese al primo round, i due sono pronti a battersi di nuovo in un match che cambierà in un modo o nell’altro il volto del ranking pesi leggeri. Si parte alle 04:00 ora italiana della notte tra sabato e domenica 24 gennaio mentre il main event tra McGregor e Poirier dovrebbe avere luogo intorno alle 5:30/6:00. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta esclusiva su Dazn.

Caratteri diversi, approcci alla sfida opposti ma una cosa in comune per entrambi: una sconfitta in carriera contro il grande Khabib, che, a detta di Dana White, ha lasciato aperto più di uno spiraglio per il ritorno in caso di “vittoria spettacolare di uno dei due”. Ad Abu Dhabi però il trash talking di Conor sembra ormai un lontanissimo ricordo. Tanti sorrisi e abbracci nel face-off con tanto di regalo da parte di Poirier all’avversario della salsa piccante che il suo marchio produce. Si infiamma l’attesa. Letteralmente.

UFC 257 – Main Card (DAZN, ore 4.00 di Domenica 24 Gennaio)

Dustin Poirier vs Conor McGregor
Dan Hooker vs Michael Chandler
Jessica Eye vs Joanne Calderwood
Marina Rodriguez vs Amanda Ribas
Andrew Sanchez vs. Makhmud Muradov

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio