[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Mancano ormai pochi giorni all’attesissimo appuntamento con il Tour de France 2019, di scena da sabato 6 luglio e domenica 28 luglio. Un’edizione della Grande Boucle che si preannuncia molto equilibrata e forse proprio per questo ancor più potenzialmente spettacolare. Andiamo dunque a scoprire insieme in che modo gli appassionati potranno seguire il Tour 2019, che ovviamente Sportface.it seguirà quotidianamente con dirette, aggiornamenti, classifiche e molto altro ancora.
TOUR DE FRANCE 2019: I FAVORITI DELLA VIGILIA
IL CALENDARIO COMPLETO DELLE 21 TAPPE
IN TV – Il Tour de France 2019 sarà trasmesso in diretta sia in chiaro e sulla pay-tv. Immancabile la copertura della Rai: la televisione di Stato introdurrà ogni frazione con Anteprima Tour su RaiSport, mentre la diretta della tappa dovrebbe iniziare intorno alle 14:00 su Rai Due, dove alla fine della corsa ci sarà il classico appuntamento con il Processo alla Tappa. Si torna poi su RaiSport alle 19:30 con le news e gli approfondimenti quotidiani di Tour di Sera. Ogni programma potrà anche essere seguito in streaming grazie a RaiPlay.
Non mancherà poi la diretta a cura di Eurosport, con orari variabili in base alla tipologia di tappa. Ogni frazione potrà essere seguita integralmente in streaming su Eurosport Player, ma non è escluso che alcune delle tappe di montagne possano prevedere un collegamento anche in tv fin dalla partenza.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]