Sport in TV

Ruud-Rublev in tv: data, orario, canale e diretta streaming semifinale Atp Finals Torino 2022

Casper Ruud
Casper Ruud - Foto Giampiero Sposito/FIT

Casper Ruud dovrà vedersela contro Andrey Rublev nella semifinale delle ATP Finals 2022 di Torino. Il tennista norvegese da tempo continua ad essere sottovalutato dai più, eppure i risultati continuano ad arrivare. Ed ora anche su qualsiasi superficie. Dopo una stagione in cui è stato in grado di raggiungere ben due finali slam e un best ranking alla seconda posizione in classifica, il classe ’99 stupisce anche sul campo molto rapido del Pala Alpitour. Una qualificazione alle semifinali ottenuta da primo del girone dopo due soli incontri e ora la chance di raggiungere un altro atto conclusivo di assoluto prestigio.

Di fronte avrà probabilmente colui che può essere considerato la vera sorpresa di questi primi giorni. In un gruppo in cui, Djokovic, Tsitsipas e Medvedev sembravano i tre contendenti alla qualificazione, esce Andrey Rublev. I colpi il tennista russo classe ’97 li ha sempre avuti, ciò che gli è sempre venuta a mancare contro certi avversari era la consapevolezza. Contro Tsitsipas ne è uscita fuori, e meritatamente si è guadagnato la semifinale per la prima volta, alla terza partecipazione.

I GIRONI

RISULTATI E CLASSIFICHE

REGOLAMENTO

CALENDARIO COMPLETO ATP FINALS

ATP FINALS IN TV

PROGRAMMAZIONE SU SKY SPORT

PROGRAMMAZIONE SULLA RAI

MONTEPREMI E PRIZE MONEY

Ruud e Rublev scenderanno in campo sabato 19 novembre alle ore 21:00. La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che trasmetterà l’incontro sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Disponibile anche una live streaming attraverso le piattaforme NOW (solo tramite abbonamento) e Sky Go (solo per abbonati Sky). La sfida potrebbe andare in onda anche in chiaro su Rai 2 in streaming su RaiPlay, dato che l’emittente pubblica trasmetterà una delle due semifinali. In alternativa, anche Sportface.it seguirà l’incontro tra Ruud e Rublev garantendo ai propri lettori una diretta testuale. Il nostro sito, inoltre, fornirà agli appassionati news, approfondimenti, aggiornamenti in tempo reale, interviste ed highlights per tutta la durata della manifestazione.

SportFace