Sport in TV

Busto Arsizio-Conegliano oggi in tv: canale, orario e diretta streaming A1 Femminile 2023/2024 volley

Conegliano
Conegliano - Foto Valerio Origa/IPA Sport

Tutto pronto per Busto Arsizio-Conegliano, partita valevole per la tredicesima ed ultima giornata di ritorno della Serie A1 Femminile 2023/2024 di volley. La formazione di Enrico Barbolini, dopo aver messo in cassaforte la permanenza nella massima serie del campionato, va a caccia di una grande prestazione davanti al proprio pubblico per chiudere con il sorriso la stagione. Le farfalle però devono superarsi se vogliono mettere in difficoltà la corazzata veneta di Daniele Santarelli, reduce dalla vittoria infrasettimanale in semifinale di Champions League.

Non è da escludere un ampio turnover ma le pantere, già certe del primo posto in regular season, vogliono conquistare il ventiseiesimo successo e rimanere ancora imbattute in stagione. Si preannuncia grande spettacolo: chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 17.00 di domenica 24 marzo all’E-Work Arena di Busto Arsizio. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta la partita Uyba Volley Busto Arsizio-Prosecco Doc Imoco Conegliano della Serie A1 Femminile 2023/2024 di volley.

SEGUI IL LIVE DELLA PARTITA

CALENDARIO 26^ GIORNATA A1 FEMMINILE 2023/2024: DATE, ORARI E TV

IL TABELLONE COMPLETO DEI PLAYOFF SCUDETTO

CALENDARIO PLAYOFF SCUDETTO: DATE, ORARI E TV

REGULAR SEASON: TUTTI I RISULTATI E LA CLASSIFICA

CHAMPIONS LEAGUE FEMMINILE 2024: TABELLONE SEMIFINALI

CALENDARIO VOLLEY 2023: TUTTI GLI EVENTI

VOLLEY, QUALIFICAZIONI PARIGI 2024: COME FUNZIONANO

STREAMING E TV – La partita Busto Arsizio-Conegliano della Serie A1 Femminile 2023/2024 di volley sarà visibile in diretta streaming in esclusiva su volleyballworld.tv, la piattaforma della federazione mondiale a cui è possibile accedere sottoscrivendo un abbonamento. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati e la classifica aggiornati in tempo reale per non perdersi alcuna emozione.

SportFace