Sport in TV

Boxe, Michael Magnesi vs Anthony Cacace domani in tv: programma, orario e streaming

Michael Magnesi
Michael Magnesi - Foto LiveMedia/Marco D'Alò

Si avvicina il ritorno sul ring di Michael Magnesi (21-0) che sfida Anthony Cacace (19-1-0) nel sottoclou della sfida tra Joe Joyce e Joseph Parker nei pesi massimi. Il pugile italiano, campione del mondo IBO dei pesi superpiuma, dovrà difendere la sua cintura contro il britannico nella serata di sabato 24 settembre alla AO Arena di Manchester. L’evento sarà trasmesso in streaming gratuito su Mola.TV. Si parte alle 19:00 con l’intera card, ma l’incontro di Magnesi è il terzultimo in programma nella card. A seguire Amanda Serrano sfiderà Sarah Mahfoud con l’ambizione di diventare campionessa indiscussa dei pesi leggeri.

L’INTERVISTA A MICHAEL MAGNESI

Magnesi ha conquistato la cintura nel novembre del 2020. Poi tre difese e l’ambizione di attaccare le altre cinture della sua classe di peso. Prima però bisogna battere Cacace, un pugile ostico che combatte in casa. Magnesi però ha già dimostrato un valore assoluto. Michael è il volto della boxe italiana a livello mondiale. Per informazioni chiedere a Contreras e Lagos.

Programma

Intorno alle 23:00, Joe Joyce (c) vs. Joseph Parker (c) (Titoli WBC Silver, WBO International e WBO Inter-Continental pesi massimi)

Amanda Serrano (c) vs. Sarah Mahfoud (c) (Titoli IBF, IBO, WBC e WBO pesi piuma)

Michael Magnesi (c) vs Anthony Cacace  (Titolo IBO pesi superpiuma)

Nathan Heaney vs Jack Flatley
Ekow Essuman vs Samuel Antwi
Mark Heffron vs Martin Ezequiel Bulacio
Raven Chapman vs Jorgelina Guanini
Amaar Akbar vs Karlo Wallace
James Heneghan vs Rod Douglas Jnr
Callum Thompson vs Delmar Thomas
Dalle 19:00, Tommy Fletcher vs Toni Visic

SportFace