[the_ad id=”10725″]
Le spettacolari riprese dalla Spider Cam non saranno disponibili per la seconda manche del gigante maschile al Mondiale di St. Moritz. Infatti, durante lo spettacolo aereo che in questi giorni, in ogni gara, tiene compagnia ai tifosi sugli spalti della località svizzera, uno degli aeroplani coinvolti nell’esibizioni ha tranciato il cavo della Spider Cam, facendola precipitare a terra nell’area del traguardo (fortunatamente a prima manche finita). Potete vedere i resti della telecamera nella foto qui accanto.
Torna alla memoria il drone che era precipitato a due metri da Hirscher durante la sua prima manche di slalom speciale lo scorso anno a Madonna di Campiglio.
Nel frattempo, problemi anche alla seggiovia (possibilmente proprio a causa del cavo tranciato della Spider Cam): questo ha causato il ritardo di 30 minuti della partenza della 2a manche dello slalom gigante iridato, che prenderà il via alle 13:30.
Nemmeno fosse venerdì 17…
Show-Flieger erwischt vor DG 2 des H-Slaloms das Kabel der Seilkamera wodurch d. in den Zielraum stürzt! 🙏🏼 keine Verletzten! #stmoritz2017 pic.twitter.com/TpsFZROMyl
— Christian Diendorfer (@James_Dien) February 17, 2017
Incredibile a #StMoritz2017! Una pattuglia acrobatica trancia i cavi di una telecamera panoramica. Tragedia sfiorata! VIDEO —> pic.twitter.com/hgI1TSZxE1
— Gianmichele Laino (@gian_laino) 17 febbraio 2017