Olimpiadi Tokyo 2020

Tokyo 2020 Tennis, Giorgi-Pliskova rinviata per pioggia: tutti gli aggiornamenti

Camila Giorgi
Camila Giorgi - Foto Ray Giubilo

Ore 7.10: La pioggia regala una chance: si torna a giocare sui campi secondari con i match che riprendono dopo la sospensione

5:30: Ricomincia a piovere: i match sono nuovamente sospesi. Tra questi, anche quello tra Belinda Bencic e Barbora Krejcikova, al termine del quale toccherà a Camila Giorgi.

Ore 05:10: La pioggia non lascia tregua a Tokyo 2020 e il torneo di tennis, come sempre capita in caso di maltempo, ne subisce le conseguenze. La capitale nipponica, infatti, è interessata dal passaggio del tifone Nepartak, il quale sta provocando pioggia e venti anche superiori ai 100 km/h. Per quanto riguarda l’impianto dove si disputa il torneo di tennis, solo il Centre Court è dotato di copertura. Per tale ragione, l’unico match che, fin qui, ha potuto prendere il via è stato quello tra Frances Tiafoe e Stefanos Tsitsipas. Tutte le altre partite sono state, al momento, rinviate e, tra queste, c’è anche quella tra Camila Giorgi e Karolina Pliskova. Attualmente, ha smesso di piovere su Tokyo e, anche se il cielo è nerissimo, gli organizzatori provano a mandare avanti il programma: vedremo cosa succederà.

SportFace