[the_ad id=”10725″]
“Sono felice ma non pienamente soddisfatto anche perché quando raggiungi un obiettivo ce n’è subito un altro dietro“. Fabio Lombini chiude con l’ultimo tempo la finale dei 200 stile libero agli Europei 2017 di nuoto in corso a Copenaghen. Nella seconda giornata l’azzurro ha disputato la finale maschile, prima in carriera, terminata con un rimorso: “Volevo anche andar bene e andare sotto l’1:44 però purtroppo mi è mancato quel qualcosa. Non voglio usare alibi“.
Lombini, ai microfoni di Sportface.it, ha spiegato chiaramente cosa è mancato nella sua prestazione: “Due o tre decimi in più di quello che dovevo fare. Nel passaggio a 100 dovevo fare un secondino meno, forse mi sono appoggiato un pochino. Mi dispiace perché era una finale e volevo far meglio, spero di avere altre occasioni. Sono felice anche se ho qualche rimorso per la prima finale“.
Ascolta l’intervista integrale a Fabio Lombini
[spreaker type=player resource=”episode_id=13584876″ width=”100%” height=”200px” theme=”light” playlist=”false” playlist-continuous=”false” autoplay=”false” live-autoplay=”false” chapters-image=”true” hide-logo=”false” hide-likes=”false” hide-comments=”false” hide-sharing=”false” ]