MotoGP

MotoGP quote Mondiale 2017: Marquez favorito su Vinales. Rossi a 8

Marc Marquez - Foto Bruno Silverii

MotoGP 2017, il Mondiale di Marquez contro Vinales? I quotisti la pensano così. Al via la nuova stagione della MotoGp con lo spagnolo Marc Marquez, a bordo della Honda, che dovrà difendere il titolo iridato dagli attacchi del nuovo “contender” Maverick Vinales, fresco del trasferimento alla Yamaha al posto di Jorge Lorenzo.

Secondo quanto riportato dalle quote del sito di scommesse sportive online, Original Bet, Marc Marquez campione del mondo per il secondo anno consecutivo verrebbe quotato 2.25 volte la posta a fronte del 2.90 attribuito al connazionale alla prima vera chance di poter competere per il titolo iridato. La quota di Valentino Rossi, anche lui a bordo della Yamaha, è data a 7 mentre Jorge Lorenzo, passato al Team Ducati, viene quotato a 8 volte la posta.

Andrea Dovizioso e Dani Pedrosa vengono quotati a 15 mentre si son abbassate le percentuali per la vittoria finale di Andrea Iannone, dopo il suo trasferimento alla Suzuki, con una quota che paga 22. Per chi vuole giocare con Original Bet, in regalo un bonus di 10 euro depositando almeno 10 euro sul conto (CLICCA QUI PER IL BONUS).

SportFace