LIVE

LIVE – Udinese-Inter, Inzaghi in conferenza stampa (DIRETTA)

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi - Foto Antonio Fraioli

La diretta testuale della conferenza stampa di Simone Inzaghi in vista di Udinese-Inter, match valido per la trentacinquesima giornata della Serie A 2021/2022. Il tecnico dei nerazzurri risponderà alle domande dei giornalisti sabato 30 aprile a partire dalle ore 16. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale.

COME VEDERE LA CONFERENZA IN TV

AGGIORNA LA DIRETTA


IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA

16.15 – Termina qui la conferenza stampa di Inzaghi!

16.14 – Su Radu e le poche partite giocate prima di Bologna: “Per quel che vedo si è sempre allenato bene nel migliore dei modi, io non sono per l’alternanza dei portieri. La gerarchia era chiara, Handanovic ha sempre dato garanzie e anche Radu quando l’ho coinvolto mi aveva dato segnali confortanti.”

16.13 – Su Bastoni: “Speriamo di recuperarlo per la finale di Coppa Italia, ha avuto un problemino nelle rifinitura prima di Bologna. E’ qualcosa in più di un affaticamento ma lo staff medico è già al lavoro.”

16.12 – Sulle difficoltà del finale di stagione: “Tutte le squadre devono essere rispettate e devono preoccuparci, le squadre tranquille giocano senza preoccupazioni. Non penso che sia meglio incontrare meglio una squadra con obiettivi o senza. Dobbiamo fare il nostro meglio.”

16.10 – Sulle possibilità di un passo falso del Milan: “In questo momento devo pensare a quello che farà l’Inter e soprattutto alla partita di domani, l’Udinese ha fatto grandi cose nelle ultime settimane. Hanno giocatori forti di qualità, dovremo fare attenzione senza pensare a quello che fanno gli altri”

16.07 – Sulle difficoltà nei momenti decisivi: “Non siamo stati bravi a chiudere alcune partite, ma il campionato è ancora lungo e ogni giornata riserva sorprese e difficoltà”

16.05 – Sulle scelte di formazione: “Non ci saranno Bastoni e Calhanoglu. Radu ha la mia totale fiducia, se Handanovic non ce la farà allora giocherà lui. Torna Gosens, per il resto aspettiamo domani quando faremo una rifinitura leggera in mattinata.”

16.02 – Sulla sconfitta di Bologna: “Rivedendo la partita avremmo meritato un altro risultato, così come quando abbiamo perso con il Milan. A livello di gioco abbiamo fatto un ottimo primo tempo, l’errore del portiere è risaltato maggiormente ma potevamo essere tranquillamente sul 3-1. Rientra tutto nel gioco del calcio.”

16.00 – Inizia la conferenza stampa di Inzaghi!

15.55 – Buon pomeriggio ai lettori di Sportface, tra pochi minuti Simone Inzaghi parlerà in conferenza stampa alla vigilia di Udinese-Inter!

SportFace