Live Tennis

LIVE – Sorteggio tabelloni principali Roland Garros 2021 in DIRETTA

Novak Djokovic - Foto Ray Giubilo

Il live e la diretta testuale in occasione del sorteggio per il tabellone principale del Roland Garros 2021, evento in programma dal 30 maggio al 13 giugno. Novak Djokovic e Rafael Nadal si confermano le prime due teste di serie con il maiorchino capace di battere il serbo nella finale dello scorso anno. Sportface.it accompagnerà i propri lettori mediante un live scritto, nella giornata di giovedì 27 maggio, a partire dalle ore 16:30.

Segui il LIVE su Sportface.it

DOVE SEGUIRLO IN TV

AGGIORNA LA DIRETTA


QUI IL TABELLONE FEMMINILE COMPLETO

QUI IL TABELLONE MASCHILE COMPLETO

16.51 – I match degli altri italiani: Caruso-Duckworth, Uchiyama-Cecchinato, Musetti-Goffin, Mager-Millman, Seppi-Auger-Aliassime, Travaglia-De Minaur.

16.50 – Gli accoppiamenti degli italiani teste di serie: Sinner-Herbert, Sonego-Harris, Fognini-Barrere, Berrettini-qualificato.

16.48 – Ecco i match d’esordio dei big: Djokovic-Sandgren, Federer contro un qualificato e Nadal-Popyrin.

16.47 – CLAMOROSO! Novak Djokovic, Rafa Nadal e Roger Federer dalla stessa parte di tabellone.

16.46 – Al via il sorteggio maschile!

16.46 – Camila Giorgi affronterà Petra Martic, l’allieva di Francesca Schiavone.

16.45 – Paolini sfiderà una qualificata, mentre Trevisan sfiderà la belga Van Uytvanck.

16.44 – Naomi Osaka debutterà contro la romena Patricia Maria Tig.

16.42 – Al via il sorteggio del tabellone femminile. Sarà l’americana Bernarda Pera a sfidare all’esordio Ashleigh Barty, campionessa nel 2019.

16.41 – Attraverso i suoi profili social, il Roland Garros ha svelato che il sorteggio si terrà a porte chiuse e non verrà trasmesso in diretta streaming.

16.40 – Di seguito le prime otto teste di serie del torneo maschile: Novak Djokovic (SRB), Daniil Medvedev (RUS), Rafael Nadal (ESP), Dominic Thiem (AUT), Stefanos Tsitsipas (GRE), Alexander Zverev (GER), Andrey Rublev (RUS), Roger Federer (SUI).

16.35 – Il sorteggio inizierà con qualche minuto di ritardo. Bisognerà attendere ancora un po’.

16.25 – Manca sempre meno all’inizio.

16.20 – Saranno quattro gli azzurri accreditati di una testa di serie: Berrettini (9), Sinner (18), Sonego (26) e Fognini (27).

15.55 – Buon pomeriggio amici di Sportface.it e benvenuti alla diretta testuale del sorteggio per il tabellone principale del Roland Garros 2021. Alle 16:30 si comincia.

SportFace