LIVE – Sorteggio tabellone principale Masters 1000 Madrid 2021 in DIRETTA

Jannik Sinner - Foto Ray Giubilo

Il live e la diretta scritta del sorteggio del tabellone principale del Masters 1000 di Madrid 2021. Tutto pronto per il terzo “Mille” della stagione, con tanti azzurri pronti a rendersi protagonisti sulla terra rossa spagnola, da Jannik Sinner e al fresco vincitore di Belgrado, Matteo Berrettini. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, dalle ore 18:30 italiane di venerdì 30 aprile, per quanto riguarda la cerimonia maschile.

Segui il LIVE su Sportface.it

COME VEDERE IL SORTEGGIO

AGGIORNA LA DIRETTA


CLICCA QUI PER VEDERE IL TABELLONE PRINCIPALE DEL MASTERS 1000 DI MADRID

19.21 – Sinner-Pella, Fognini-qualificato, Berrettini usufruirà di un bye.

19.20 – Berrettini potrebbe incontrare Fognini al secondo turno, potenziale derby italiano a Madrid.

19.17 – Alcaraz sfiderà Mannarino, possibile secondo turno con Nadal!

19.14 – LE TESTE DI SERIE DEL TORNEO:
Immagine

Immagine

19.10 – Lopez e Alcaraz rappresentano due generazioni opposte, differenti anche per stili di gioco proposto. Il passato (e presente) e il futuro del tennis iberico, insieme per la strutturazione del tabellone principale del Masters 1000 spagnolo. A breve gli aggiornamenti.

19.07 – Feliciano Lopez e Carlos Alcaraz per la compilazione del main draw di Madrid.

Immagine

19.06 – Ancora qualche istante di attesa e poi scopriremo gli accoppiamenti dell’importante torneo con sede a Madrid.

18.59 – A breve gli avversari degli azzurri, successivamente il link per vedere l’intero tabellone principale.

18.51 – Pochi minuti e saranno noti gli accoppiamenti dei tennisti italiani presenti a Madrid: Berrettini, Fognini e Sinner.

18.45 – Per quanto riguarda il tabellone delle qualificazioni, Djere rappresenterà la prima testa di serie e sfiderà Londero.

18.43 – Tra poco vi saranno aggiornamenti sugli accoppiamenti del main draw del Masters 1000 di Madrid.

18.32 – Ufficiale intanto il tabellone delle qualificazioni. Travaglia contro Gimeno Valero, Cecchinato opposto a Tiafoe, Mager affronterà Gerasimov, mentre Musetti dovrà vedersela con Albot.

18.29 – Tutto pronto per la compilazione del tabellone principale del Masters 1000 di Madrid 2021. Tutti gli aggiornamenti tra pochi minuti.

18.20 – Esattamente 10 minuti alla partenza del sorteggio. Nel 2019 ha trionfato Novak Djokovic, quest’anno assente, mentre l’evento non si è svolto nel 2020, a causa dell’emergenza Coronavirus.

18.10 – Appena 20 minuti all’inizio del sorteggio, tra poco scopriremo tutti gli accoppiamenti dei protagonisti del circuito Atp. Particolare attenzione per gli avversari degli azzurri in tabellone, tra i quali spicca Jannik Sinner, prodigio nostrano.

18.00 – Assenti inoltre Richard Gasquet, Stan Wawrinka, Milos Raonic, Gael Monfils, David Goffin e Roger Federer. Alcuni per problemi fisici, altri per esigenze di programmazione. Esattamente 30 minuti dall’inizio del sorteggio per il Masters 1000 di Madrid 2021.

17.48 – Nadal è il favorito per il successo finale, sebbene la concorrenza sia ampia e battagliera. Il maiorchino tenterà di offrire il meglio di sé nel torneo spagnolo. Detentore del titolo a Barcellona, Nadal spera in un bis a Madrid. Tra gli azzurri presenti, particolare attesa per le prestazioni di Matteo Berrettini, vincitore del torneo di Belgrado.

17.31 – Stefanos Tsitsipas, Alexander Zverev, Andrey Rublev e Diego Schwartzman sono realisticamente dei possibili vincitori del torneo, considerando il loro rendimento generale. Il greco ha conquistato recentemente il Masters 1000 di Montecarlo e si è fermato soltanto in finale all’Atp 500 di Barcellona.

17.20 – Stefano Travaglia, Lorenzo Musetti, Marco Cecchinato e Gianluca Mager partiranno invece dalle qualificazioni.

17.12 – Presenti inoltre gli italiani Matteo Berrettini, Fabio Fognini e Jannik Sinner in main draw. Lorenzo Sonego assente per infortunio.

16.57 – Durante questa edizione del torneo, Novak Djokovic non sarà presente. In campo invece Daniil Medvedev e Rafael Nadal, così come Dominic Thiem, al rientro dopo un periodo di stop.

16.50 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale della compilazione del main draw del Masters 1000 di Madrid 2021. Inizio dalle ore 18.30.