LIVE

LIVE – Sorteggio ottavi Champions League 2018/2019 (DIRETTA)

Champions League calcio
Champions League - Foto Antonio Fraioli

La diretta live del sorteggio degli ottavi di finale della Champions League 2018/2019. A Nyon è tutto pronto per l’esito delle urne che decreteranno gli otto accoppiamenti per le sedici squadre che hanno superato i gironi. Presenti due italiane: la Juventus in prima fascia, con possibili avversarie il Lione, l’Atletico Madrid, il Tottenham, il Liverpool, lo Schalke 04 e l’Ajax; la Roma in seconda fascia, con possibili avversarie il Barcellona, il Psg, il Porto, il Borussia Dortmund, il Manchester City e il Bayern Monaco. Appuntamento alle ore 12 di lunedì 17 dicembre.

Quali saranno gli accoppiamento degli ottavi di finale di Champions League? Sportface.it vi propone gli aggiornamenti in tempo reale del sorteggio di Nyon.

AGGIORNA LA DIRETTA 

GLI ACCOPPIAMENTI DEGLI OTTAVI DI CHAMPIONS LEAGUE

12.20 Finisce qui il sorteggio. E’ andata bene alla Roma, non altrettanto alla Juventus.

12.19 E l’ultimo accoppiamento, dunque, è un super Liverpool-Bayern Monaco.

12.19 L’Ajax, ovviamente, pesca il Real Madrid non potendo affrontare il Bayern già presente nel proprio girone. Ajax-Real Madrid, sfida storica.

12.18 E sarà il Porto! E’ andata benissimo ai giallorossi, sarà ROMA-PORTO! Andata all’Olimpico.

12.17 La Roma è pronta a scoprire la propria avversaria!

12.17 Non una buona notizia per i francesi. Sarà Lione-Barcellona.

12.17 Il Lione sta per conoscere il proprio destino.

12.16 Tottenham-Borussia Dortmund agli ottavi, incrocio spettacolare.

12.16 Ecco il Tottenham.

12.15 I Red Devils se la vedranno con il Psg. Match da brividi Manchester United-Psg.

12.15 Estratto il Manchester United.

12.14 Ed è la Juventus l’avversario dell’Atletico Madrid! ATLETICO MADRID-JUVENTUS agli ottavi. Ritorno all’Allianz Stadium.

12.14 Atletico Madrid seconda estratta.

12.13 Sarà Schalke 04-Manchester City. Guardiola può gongolare.

12.12 Inizia il sorteggio con lo Schalke 04 prima squadra sorteggiata.

12.11 Le possibili rivali della Juventus sono il Lione, l’Atletico Madrid, il Tottenham, il Liverpool, lo Schalke 04 e l’Ajax. Quelle della Roma: il Barcellona, il Psg, il Porto, il Borussia Dortmund, il Manchester City e il Bayern Monaco

12.07 Saranno le mani dell’ex Liverpool Luis Garcia a estrarre le sfere dall’urna di Nyon.

12.05 E’ arrivato in sala a Nyon Giorgio Marchetti, dirigente Uefa che sta spiegando i paletti e i criteri dei sorteggi: non ci saranno derby tra squadre dello stesso paese, non si potranno affrontare squadre provenienti dallo stesso girone. Le squadre teste di serie, quindi anche la Juventus, giocheranno l’andata in trasferta e il ritorno in casa, mentre le squadre della seconda fascia, tra cui la Roma, giocheranno l’andata in casa e il ritorno in trasferta.

12.00 Ricordiamo le sedici squadre che hanno centrato il pass per gli ottavi.
Juventus, Real Madrid, Barcellona, Psg, Porto, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Manchester City in prima fascia e teste di serie.
Roma, Tottenham, Liverpool, Atletico Madrid, Schalke 04, Lione, Ajax, Manchester United in seconda fascia.

11.55 Amici di Sportface, buongiorno da Nyon e benvenuti alla diretta scritta del sorteggio degli ottavi di Champions League 2018-19. Juventus e Roma stanno per conoscere il proprio destino nel cammino della competizione europea per club più prestigiosa. E’ quasi tutto pronto, restate con noi!

SportFace