LIVE

LIVE – Salernitana-Foggia 1-0, Serie B 2018-19 (DIRETTA)

Salernitana, lo stadio Arechi

La diretta live di Salernitana-Foggia, match della diciassettesima giornata di Serie B 2018-19. All’Arechi scontro tra i granata con il nuovo allenatore Gregucci in panchina e i pugliesi ancora in lotta per uscire dalle posizioni pericolose della classifica, anche a causa della pesante penalizzazione. Calcio d’inizio fissato per le ore 12.30 di domenica 23 dicembre. Chi la spunterà?

Sportface.it vi propone gli aggiornamenti in tempo reale per non farvi perdere nemmeno un istante della sfida.

AGGIORNA LA DIRETTA

Salernitana-Foggia 1-0 (92′ Vitale)


90’+5 Finisce qui! Vitale regala i tre punti alla Salernitana nel recupero, Foggia beffato ma in dieci era un finale forse già scritto. Grazie per aver seguito questa diretta scritta, buon proseguimento su Sportface.

90’+2 IL GOL! IL GOL! IL GOL! LA SBLOCCA VITALE ALL’ULTIMO RESPIRO CON UN MANCINO AL VOLO PAZZESCO! STAVOLTA BIZZARRI NON PUO’ NULLA, ESPLODE L’ARECHI. 1-0.

90′ Occasione clamorosa per Jallow! Botta violenta e ben indirizzata, ci arriva con un volo strepitoso Bizzarri.

85′ Super Bizzarri ancora! Uscita perfetta su Bocalon che si era ritrovato il pallone lì.

83′ Migliorini di testa, che occasione!

82′ Esce Agnelli, entra Carraro.

80′ Si entra nella fase caldissima con la Salernitana a caccia del gol.

74′ Entra Rubin ed esce Mazzeo. Si copre Di Corcia.

72′ Entra Mazzarani al posto di Schiavi.

70′ Espulso Zerbo! Arriva il secondo giallo per il centrocampista del Foggia, che ingenuità! Foggia in dieci uomini, può cambiare tutto.

69′ Entra Zambelli, esce Cicirelli.

65′ Si entra nella fase finale, serve un guizzo alle due squadre per sbloccarla.

60′ Ammonito Schiavi per un fallo probabilmente evitabile su Mazzeo.

58′ Esce Castiglia ed entra Rosina.

58′ Nuova punizione di Kragl, ancora una volta il pallone non scende sopra la traversa.

56′ Esce Casasola, entra Pucino.

55′ Adesso è forcing Foggia, Gregucci preoccupato.

52′ Incredibile occasione per il Foggia! Migliorini impazzisce sulla trequarti difensiva e perde un pallone che sanguina, la sfera arriva a bomber Iemmello che a un passo da Micai si fa ipnotizzare dal portiere barese che con le gambe respinge. Iemmello lamenta anche un fallo da rigore. Pazzesco.

50′ Mazzeo! Gerbo lo serve tra le linee, lui stoppa, si gira, rientra sul suo destro e calcia a giro. Micai immobile ma la sfera esce di poco.

47′ Subito una buona occasione per la Salernitana! Akpa-Akpro parte in coast to coast e supera diversi uomini, poi Jallow apre per Casasola che controlla male e spreca.

46′ Si riparte per il secondo tempo, primo possesso per il Foggia.

45’+1 Finisce qui il primo tempo, 0-0 con Bocalon ad andare più vicino a sbloccare la sfida dell’Arechi. Si va al riposo, a risentirci fra circa un quarto d’ora.

45’+1 Altro tiro di Kragl, stavolta al volo dai venticinque metri, la sfera probabilmente termina fuori dall’Arechi.

45′ Un minuto di recupero.

43′ Kragl dai trenta metri su punizione, sfera che non scende e vola via sopra la traversa.

38′ Occasione clamorosa per la Salernitana! Cross di Vitale che viene bucato dalla difesa pugliese, sfera che arriva a Bocalon che a un metro da Bizzarri in uscita gli calcia addosso! Poteva forse alzare la traiettoria, ottima la parata dell’esperto argentino.

37′ Si infuria il pubblico dell’Arechi per un fallo fischiato a Vitale, che ha spinto via alla bandierina Cicirelli. Sembrava corretta la scelta di Baroni.

33′ Stesso cammino per le due squadre fin qui: 5 vittorie, 5 pareggi, 5 sconfitte, ma a causa della penalizzazione il Foggia non vanta i 20 punti della Salernitana, ma solo 12.

28′ Tiro estremamente sbilenco da parte di capitan Agnelli, invitato a calciare dalla difesa bassissima dei padroni di casa.

27′ Grande occasione per la Salernitana! Contropiede pazzesco di Jallow che riesce a superare una serie di avversari, quindi riesce a servire Castiglia con un pallone complicato, provvidenziale l’uscita di Bizzarri.

26′ Prima cannonata del match di Kragl! Collo esterno che rimbalza davanti a Micai, che riesce a mettere in angolo in qualche modo.

24′ Botta di Di Tacchio da fuori, palla deviata da un compagno e irrimediabilmente fuori. Sarebbe stato forse nello specchio il tiro dell’esperto centrocampista.

23′ Boldor regala letteralmente un angolo alla Salernitana.

22′ Occhio a Vitale! Sfondamento sulla corsia mancina, entra in area dalla linea di fondo ma crossa in maniera sbilenca con la sfera che termina la propria corsa sull’esterno della rete.

18′ Male Akpa-Akpro fin qui, tra passaggi sbagliati e interventi fuori tempo.

16′ Troppo lungo il cross di Gerbo, tanti errori tecnici in questo primo quarto d’ora.

14′ Si sono abbassati i ritmi in questa fase, sembra aver preso il Foggia le redini della partita.

9′ Calcia malissimo la punizione susseguente Gigi Vitale, palla che si perde sul fondo.

7′ Fallo molto duro di Zerbo, arriva il primo cartellino giallo sventolato dal direttore di gara Baroni.

5′ Iemmello stoppa e tira dai venti metri, palla che esce fuori di un po’ sopra la traversa. Era un’ottima chance.

3′ Avvio a ritmi alti in mezzo al campo, già tanti scontri e uno contro uno. E’ la prima di Gregucci sulla panchina granata e di fatto la prima per Padalino su quella pugliese, anche se oggi gli ospiti sono guidati dal vice Di Corcia.

1′ Si comincia col primo giro del pallone per i campani.

12.28 Amici di Sportface, buon pomeriggio dall’Arechi e benvenuti alla diretta scritta di Salernitana-Foggia, lunch match della diciassettesima giornata di Serie B. Fra poco si parte, restate con noi.

SportFace