Simone Inzaghi
LIVE

LIVE – Milan-Lazio, Inzaghi in conferenza stampa (DIRETTA)

Tutto pronto per la conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Milan-Lazio, match della undicesima giornata di Serie A 2019/2020. La partita di San Siro è un crocevia per le due squadre a caccia dei tre punti in uno scontro diretto per la Champions. Sportface.it seguirà la conferenza del tecnico biancoceleste con una diretta in tempo reale.

DATA, ORARIO E TV DELLA CONFERENZA DI INZAGHI

AGGIORNA LA DIRETTA


13.24 – Termina la conferenza di Simone Inzaghi!

13.22 – “La formazione? Si tratta della quinta partita ravvicinata. Ho ancora dei dubbi, domani ho un altro allenamento per valutare chi far scendere in campo” 

13.21 – “Polemiche sul Var? Mi sono ripromesso di non parlarne più. Penso che sia uno strumento che vada usato, ma che abbiamo anche una classe arbitrale molto valida”  

13.19 – “Il rapporto con Pioli? C’è una grande stima, abbiamo lavorato insieme quando io ero in Primavera e lui in prima squadra. Correa? Sono contento di quello che mi sta dando, è un grandissimo lavoratore. Domani penso che farà una grande partita”  

13.17 – “Immobile? Penso che sia supportato alla grande da tutta la squadra. Siamo contenti di averlo, perché non si tira mai indietro quando gli chiediamo dei sacrifici. È il nostro leader offensivo. Ha battuto tutti i record che poteva battere nella Lazio, ma penso che possa fare ancora di più. Sa che è stimato da tutti: lo vedo che ha ancora tanta voglia di migliorarsi nonostante i 29 anni”

13.15 – Le prime parole di Inzaghi: “Domani affrontiamo una squadra forte, che ha perso Cutrone e comprato 5 giocatori di assoluto valore. Hanno allestito una squadra per migliorare il quinto posto dell’anno scorso. Dovremmo fare una gara di grandissima personalità. Non mi fido del Milan”

13.10 – Simone Inzaghi è atteso a istanti in sala stampa

12.51 – Gentili lettori benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Milan-Lazio, a minuti il tecnico bianco-celeste è attesto in conferenza stampa!

SportFace