LIVE

LIVE – Lazio-Cagliari, Inzaghi in conferenza stampa (DIRETTA)

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi - Foto Antonio Fraioli

La diretta live della conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Cagliari, match che apre la diciassettesima giornata di Serie A 2018-19. All’Olimpico alle ore 12.30 di sabato 22 dicembre va in scena una sfida delicata per i biancocelesti, ormai ufficialmente in crisi e a secco di vittorie da più di un mese. L’allenatore piacentino è in bilico e affronterà le domande dei cronisti a Formello venerdì 21 dicembre alle 14:00.

Sportface.it vi propone la conferenza stampa in diretta per scoprire le parole di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Cagliari.

AGGIORNA LA DIRETTA


Termina la conferenza stampa

13.52 – Sul Cagliari:Affronteremo un Cagliari in un buon momento. Con Roma e Napoli ha meritato, hanno buoni interpreti e noi dovremo lavorare solo su noi stessi. Dovremo avere più voglia, contano le motivazioni, nel calcio di oggi fanno la differenza. Il Cagliari cambierà interpreti, non ci sarà Pavoletti e per questo potrebbero trovare soluzioni diverse. E’ una squadra allenata bene, la differenza la faranno le motivazioni”.

13.51 – “Lotito? Si aspettava qualche punto in più e io sono d’accordo. Il mio compito è quello di far rendere al meglio i giocatori. Possiamo dare di più e dobbiamo lavorare in questa direzione”

13.50 – Su Milinkovic: “Milinkovic deve rispondere sul campo in questo momento, lo vedo concentrato e voglioso, si applica e per ora non ho ritenuto opportuno farlo sedere in panchina. E’ giovane e sta cercando di lavorare per migliorare la classifica, io l’ho visto lavorare bene e sta andando nella direzione giusta”.

13.48 – Su Lucas Leiva: “Ha fatto gli ultimi due allenamenti completi, ma è fuori da tanto tempo. Per noi è importantissimo, ma già altre volte per troppa fretta siamo incappati in qualche problemino. Valuterò nell’allenamento di oggi e deciderò, per ora è importante che sia tornato ad allenarsi al meglio”.

13.47 – Sulla chiusura del mercato posticipata al 31 gennaio: “Sono cose che vengono decise da altri. Io ho sempre detto che avrei preferito chiuderlo prima, intanto facciamo queste 3 partite, poi ci penseremo”.

13.46 – Sul possibile cambio di modulo: “Gli ultimi giorni abbiamo provato un assetto preciso, ma non sarà un esperimento visto che lo abbiamo provato spesso a gara in corso nelle gare precedenti. Oggi proveremo anche un altro modo di giocare però contano le motivazioni e come si interpretano le partite. Nelle ultime gare abbiamo raccolto solo un punto e questo non mi fa stare sereno, ma le prestazioni ci sono state. Ora dovremo essere bravi a portare gli episodi dalla nostra parte”.

13.45 – Buongiorno e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Cagliari

 

SportFace