LIVE

LIVE – Cluj-Lazio, Inzaghi in conferenza stampa (DIRETTA)

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi - Foto Antonio Fraioli

Tutto pronto per la conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Cluj-Lazio. Dopo la sconfitta di Ferrara contro la Spal, la squadra biancoceleste si tuffa in Europa League e cerca i tre punti all’esordio stagionale. C’è grande attesa per vedere all’opera Milinkovic-Savic e compagni. Quali saranno le dichiarazioni dell’allenatore biancoceleste? Scopriamolo insieme con una diretta testuale in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA


18.25 Termina qui la conferenza stampa.

18.23 “Il Cluj è una squadra fisica con ottimi giocatori, a me è piaciuto molto Omrani che sarà per noi l’osservato speciale”.

18.21 “Radu? Posso solo parlare bene di lui. Sono stato suo compagno, poi lo sto allenando ed è un gran giocatore e serio professionista. Domani voleva giocare a tutti i costi, ma io devo pensare al bene suo e della squadra e così vediamo se potrà giocare al ritorno magari”.

18.17 “Domani giocherà Bastos che è qua accanto a me, per il resto ho ancora tanti dubbi. Gli ultimi venticinque minuti di Ferrara dovevano essere giocati in un altro modo, lo scorso anno avremmo firmato di vincere la Coppa Italia ma si continua a pensare all’ottavo posto del campionato. E’ tre anni che giochiamo in Europa, si sta facendo un gran lavoro grazie a società e calciatori, ma ora alziamo l’asticella per non far ripetere più quanto accaduto nel finale con la Spal”.

18.15 “E’ un girone tosto, con Celtic e Cluj che si erano giocato i preliminari di Champions e col Rennes che ha comunque battuto il Psg in Francia. Domani sarà una partita complicata, ci saranno molti duelli fisici, Petrescu è un allenatore bravo”.

18.13 “Dopo la sconfitta di Ferrara c’è voglia di rivalsa. La squadra si è allenata bene e ha analizzato ciò che è successo. Ci lecchiamo le ferite e lavoriamo con lucidità. La classifica per quello che si è visto in campo doveva essere diversa per come ha interpretato le partite la Lazio. Dobbiamo lavorare molto intensamente”.

18.12 “Radu, Immobile e Luis Alberto devono stare a Formello per allenarsi in maniera un po’ differente e così essere a disposizione contro il Parma”.

18.10 “Ho alcuni dubbi di formazione che domani scioglierò, sono rimasti a casa Immobile, Luis Alberto e Radu. In porta giocherà Strakosha ma ho tanta fiducia in Proto e Guerrieri. Non mi piace la definizione di portiere di campionato e di coppa. Proto è affidabile e in futuro giocherà, però domani tocca a Strakosha”.

18.08 “Abbiamo analizzato cosa è successo contro la Spal, ci dobbiamo prendere le nostre responsabilità. Abbiamo buttato tre punti, sbagliando solo 25 minuti. In 270 minuti non è parecchio, vedendo che anche le altre come Napoli, Juventus e Inter hanno sbagliato, e loro sono di altra categoria. Non deve succedere più comunque”.

18.07 Si parte.

18.00 Amici di Sportface, tutto pronto per l’inizio della conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Cluj-Lazio. Seguiamola assieme live.

SportFace