Live Calcio

LIVE – Spal-Juventus, Sarri in conferenza stampa (DIRETTA)

Alle 13:15 di venerdì 21 febbraio Maurizio Sarri terrà la conferenza stampa alla vigilia di Spal-Juventus, anticipo della venticinquesima giornata di Serie A 2019/2020. C’è grande attesa per assistere alle dichiarazioni dell’allenatore bianconero e Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale a partire dall’inizio dell’evento.

AGGIORNA LA DIRETTA


13.28 – Termina qui la conferenza stampa

13.27 – Sulla Lazio come possibile avversaria: “Noi dobbiamo pensare solo alla partita di Ferrara. Bisogna sempre vedere in che condizioni arrivano le squadre in ogni singola partita”

13.26 – Sul cambio di gestione tecnica da Semplici a Di Biagio: “Qualcosa è cambiato in difesa, prima giocava con tre difensori e nell’ultima occasione solo con due. La Juve sa bene che a Ferrara non sarà una partita semplice, negli ultimi anni ha fatto sempre trasferte complicate”

13.25 – Su Pjanic e Higuain: “Pjanic sta abbastanza bene, ieri ha svolto allenamento senza ripercussioni. Higuain ha ancora male alla schiena”

13.24 – “Bernardeschi? Sta piuttosto bene anche se ha fatto un periodo di inattività. Non ha i novanta minuti ma può giocare. E’ stato sballottato in tanti ruoli, gli va dato atto di una grande disponibilità. Senza Douglas Costa diventa un’ipotesi anche in quel ruolo”

13.23 – “Khedira? Vediamo, è un po’ indietro. Vediamo se portarlo o farlo recuperare ancora”

13.22 – “Son contento di Cuadrado. Ha fatto una fetta di stagione da difensore esterno e ha fatto bene. Per esigenze è tornato a fare l’attaccante esterno e l’ha fatto bene. Sentire meriti su Cuadrado sarebbe presuntuoso, lui è forte”

13.21 – Le prime parole di Sarri: “Chiellini nuovamente in campo? Al momento non lo so, Giorgio stava abbastanza bene anche se gli manca l’ultimo passo. Valuteremo insieme dopo l’ultimo allenamento di oggi, ne parleremo con lui. Per Buffon non lo so, parleremo dopo con Filippi e valuteremo solo su domani. Al momento l’unica prospettiva è su domani”

13.18 – Siamo in attesa dell’ingresso di Sarri in sala stampa

13.00 – Gentili lettori benvenuti alla diretta testuale della conferenza di Sarri. Intorno alle ore 13:15 il tecnico bianconero è atteso in sala stampa

SportFace