Live Calcio

LIVE – Sassuolo-Roma, Mourinho in conferenza stampa (DIRETTA)

Josè Mourinho
Josè Mourinho - Foto LiveMedia/Fabrizio Corradetti

La diretta live della conferenza stampa di José Mourinho alla vigilia di Sassuolo-Roma, match valido per la quattordicesima giornata di Serie A 2022/2023.  Appuntamento alle ore 15.30 di martedì 8 novembre a Trigoria per seguire le parole dell’allenatore giallorosso che alla vigilia dello scontro con i neroverdi, e reduce dal derby perso domenica, presenterà i temi di una partita assai delicata per i capitolini.

COME SEGUIRLA IN TV

Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati in tempo reale.

PER AGGIORNARE LA DIRETTA PREMERE F5 O FARE REFRESH


FINE DELLA CONFERENZA STAMPA

15:47- “Siamo un tipo di società che quando abbiamo dei problemi nella rosa abbiamo più difficoltà rispetto alle altre”.

15:44- “Mancano due partite alla sosta, vediamo i punti che possiamo fare e la classifica finale. Non è neanche alla metà del campionato, ma ne terremo conto. Fin qui non posso dire che sono soddisfatto. Quello che si può migliorare è l’accettazione dei risultati delle sfide, bisogna crescere mentalmente e nell’ambizione. Non essere mai soddisfatti del livello ch si è raggiunto, bisogna sempre cercare di andare oltre. Io per esempio dopo il Triplate con l’Inter se fossi stato soddisfatto completamente non avrei neanche continuato a fare il tecnico. Bisogna sempre mirare al di più”.

15:41- “Cerchiamo sempre di combattere i nostri problemi, non li possiamo nascondere. Purtroppo abbiamo avuto anche dei problemi inaspettati e nel mercato siamo dovuti andare in una direzione in cui non volevamo andare. Sto piangendo tanto, e a me non piace piangere”.

15:37- “Dybala non gioca da tante partite. Pellegrini è multifunzionale, ha una luce che si accende ma gioca troppi minuti e poi si ritrova in difficoltà. Mancini? Sta meglio quest’anno che l’anno scorso, molto più controllato ed equilibrato”.

15:35- “Titolari? Posso dire che saranno Ibagnez più dieci. Lui da sempre la faccia per la squadra, è intoccabile, non c’è storia”.

15:33- “Mi aspetto una partita difficile domani, contro una squadra molto difficile che l’anno scorso ci ha regalato delle sfide avvincenti. Spero che i miei però mettano tutto lo sforzo possibile per tornare a sorridere”.

15:31- “Volpato che rifiuta la Nazionale? Penso sia una questione personale e non del nostro club. Quello che ho capito è che è all’inizio della sua carriera ed è in una fase di crescita qui, si deve concentrare nella costruzione del suo futuro e non pensare alla decisione del Mondiale, sarebbe un processo accelerato che non avrebbe esserlo”.

15:25 – INIZIERA’ A BREVE LA CONFERENZA STAMPA DI JOSE’ MOURINHO

SportFace