Live Calcio

LIVE – Reggina-Paganese 3-0, Serie C 2019/2020: girone C (DIRETTA)

Alle 15:00 di domenica 23 febbraio Reggina e Paganese scenderanno in campo in occasione della ventisettesima giornata del girone C di Serie C 2019/2020. La prima forza del campionato, con sei punti di distacco dal Bari, cerca la vittoria per consolidare la vetta della classifica. Discorso diverso per la Paganese, all’undicesimo posto e a caccia di punti per avvicinarsi ai piani alti. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale a partire dal primo minuto di gioco.

AGGIORNA LA DIRETTA

Reggina (3-4-1-2): Guarna; Loiacono, Bertoncini, Rossi; Garufo, Bianchi, De Rose, Rubin; Bellomo; Rivas, Reginaldo. All. Toscano

Paganese (3-5-2): Baiocco; Sbampato, Stendardo, Panariello; Carotenuto, Caccetta, Bramati, Bonavolontà, Perri; Diop, Calil. All. Erra

Reggina-Paganese 3-0 (49′, 85′ rig. Denis, 51′ Rubin)


Serie C 2019/2020, la Paganese regge solo un tempo: la Reggina vince 3-0 al Granillo

90’+4 – FINISCE QUI! VINCE LA REGGINA 3-0!

90′ – Concessi quattro minuti di recupero.

85′ – TRIS REGGINA! Grande giocata sulla destra di Sounas, cross al bacio per Denis che si coordina e al volo trafigge Scevola.

81′ – Quinta sostituzione Paganese: Scevola sostituisce l’infortunato Baiocco.

74′ – Quarta sostituzione Reggina: Liotti rileva Rubin, autore della rete del 2-0.

71′ – OCCASIONE REGGINA! Che chance sprecata da Reginaldo: cross basso dalla destra in area per Reginaldo, che tutto calcia a botta sicura, miracolo di Baiocco che con i piedi respinge.

71′ – Nonostante il doppio svantaggio, gli azzurrostellati ci credono.

68′ – Doppia sostituzione Reggina: entra Sounas al posto di Bellomo e poi Blondett al posto di Rossi.

66′ – Doppia sostituzione Paganese: Alberti rileva Diop e poi Guadagni, al rientro dopo il lungo infortunio, al posto di Calil.

66′ – OCCASIONE REGGINA! Conclusione a giro di Reginaldo da posizione defilata sulla sinistra, palla che termina a fil di palo.

60′ – OCCASIONE REGGINA! Passaggio filtrante di De Rose per Reginaldo, che controlla e appoggia proprio per l’accorrente De Rose che calcia a botta sicura: palla sul fondo.

59′ – Doppia sostituzione Paganese: Acampora rileva Panariello e Scarpa entra al posto di Caccetta.

55′ – ESPULSO PERRI PER DOPPIA AMMONIZIONE! L’esterno azzurrostellato viene pescato in profondità, Guarna in uscita blocca la sfera. Perri lo salta ma successivamente ha un battibecco con l’estremo difensore reggino, l’arbitro Marino estrae il secondo giallo.

51′ – RADDOPPIO REGGINA! In rete Rubin: cross basso di Garufo, Baiocco perde il contatto con la sfera che giunge sui piedi di Rubin che insacca a porta completamente sguarnita

49′ – VANTAGGIO REGGINA! Dagli undici metri Denis non sbaglia spiazzando Baiocco!

47′ – RIGORE REGGINA! Denis viene atterrato in area, Marini non ha dubbi e decreta il penalty.

46′ – Inizia il secondo tempo!

INTERVALLO

45’+6 – Finisce il primo tempo: Reggina-Paganese 0-0.

45′ – Concessi addirittura sei minuti di recupero.

44′ – ANNULLATA RETE REGGINA! Sul calcio di punizione seguente, Bellomo in area, spizzata di testa a prolungare sul secondo palo sul quale è appostato Rivas che insacca beffando Baiocco. Il primo assistente Teodori alza la bandierina ravvisando una posizione di fuorigioco

42′ – Assedio da parte degli amaranto, azzurrostellati schiacciati ma comunque in grado di controllare senza soffrire più di tanto.

34′ – Si alza il pressing degli azzurrostellati sui portatori di palla amaranto, proprio quando abbiamo ampiamente superato la mezz’ora: al Granillo risultato fermo sullo 0-0.

31′ – Ammoniti Diop e Lo Iacono.

28′ – Continuo possesso palla da parte della Reggina che fino a questo momento non sortisce gli effetti sperati: la Paganese controlla bene le avanzate dei padroni di casa.

25′ – Ammonito Bianchi che entra in ritardo su Perri, pronto a ripartire: calcio di punizione per gli azzurrostellati nei pressi del centrocampo.

20′ – OCCASIONE REGGINA! Sugli sviluppi del calcio di punizione seguente, Reginaldo lascia partire una conclusione a giro che termina alta sopra la traversa.

19′ – Ammonito Panariello per aver commesso fallo al limite dell’area: calcio di punizione per i padroni di casa da posizione invitante.

17′ – OCCASIONE REGGINA! Sassata di Rivas dalla distanza, palla che termina direttamente sul fondo: si riprende con una rimessa da parte degli azzurrostellati.

10′ – Discreto possesso palla da parte dei padroni di casa, che faticano a trovare spazi in questo frangente: la Paganese è ben disposta in campo.

7′ – Reggina ancora in zona d’attacco, fatica in questo frangente la Paganese ad uscire dalla propria metà campo

3′ – La Reggina prova fin da subito a mettere pressione alla Paganese, che controlla tutto senza correre rischi.

1′ – Calcio d’inizio!

14.45 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Sportface.it di Reggina-Paganese, match valido per la ventisettesima giornata del girone C di Serie C 2019/2020. La capolista cerca di mettere un altro mattone alla costruzione della sua promozione diretta, che si è fatta più complessa del previsto più che altro per la competitività del Bari. Gli amaranto hanno perso un po’ di terreno all’inizio del 2020, ma sostanzialmente hanno continuato a correre con il vento in poppa: il primo posto con 60 punti dice tutto e ora bisogna centrare una vittoria interna per ripartire dopo il pareggio senza reti di Catania, che ha portato il già citato Bari a 6 punti. La Paganese sa che al Granillo non sarà per niente semplice, ma può e deve provarci: gli stellati sognano un posto nei playoffs dopo qualche stagione sotto tono e vissuta con il rischio della retrocessione, oggi invece possono respirare e ancor più dopo il 3-1 inflitto al Rieti che ha migliorato sensibilmente la situazione in classifica.

SportFace