Live Calcio

LIVE – Milan-Crotone, Pioli in conferenza stampa (DIRETTA)

Stefano Pioli
Stefano Pioli - Foto Antonio Fraioli

Il Milan di Stefano Pioli si prepara ad affrontare il Crotone nel match valevole perla ventunesima giornata di Serie A in programma domenica 7 febbraio alle ore 15 nel palcoscenico di San Siro. Nella giornata odierna sabato 6 febbraio il tecnico rossonero parlerà nella classica conferenza stampa di vigilia. Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA

____________________________________________________________________________

15.19 – “Il Crotone gioca un buon calcio. A prescindere da chi giocherò dovremo fare un’ottima partita”.

15.18 – “Bennacer ha avuto un inizio di bronchite e un po’ di febbre. Valuterò domani”.

15.16 – “Vogliamo dare sempre il massimo. Chi si allena bene in settimana poi vai in campo, vige questa mentalità”.

15.15 – “Siamo una squadra ambiziosa, non ci interessa cosa dicono gli altri. Siamo una squadra equilibrata, tutti hanno pressione”.

15.13 – “Vogliamo migliorare sempre di più, è importante mantenere alto il livello delle prestazioni. Credo che le prime sette della classifica si daranno battaglia fino alla fine”.

15.12 – “Vogliamo migliorare le condizioni dei singoli. In settimana alcuni giocatori hanno rifiatato mentre altri hanno aumentato l’intensità degli allenamenti. Ciò che conta però è solo e soltanto il match contro il Crotone. Vogliamo i tre punti”.

15.10 – “Calhanoglu ha avuto il Covid-19 e devo valutarlo. E’ importante la sua presenza ma non è detto che parta dal 1′. Ibrahimovic invece è determinato ed ho apprezzato la sua prova a Bologna. La condizione di tutti è migliorata grazie ad una settimana intera di allenamenti”.

15.08 – “E’ difficile migliorare in trasferta perché abbiamo vinto quasi sempre, mentre in casa possiamo fare meglio. La verità è a porte chiuse non fa molta differenza il fattore campo”.

15.07 – “Siamo privilegiati di avere pressione con l’Inter davanti, ma siamo abituati. Siamo concentrati esclusivamente sulla gara contro il Crotone.

15.06 – “Non ci interessa la classifica parziale, ma solo il risultato. Vogliamo scavalcare nuovamente l’Inter e tornare in vetta, proseguendo la nostra corsa”.

15.05 – “Vogliamo provare ad alzare il nostro livello. Tutte le squadre sono motivate perché gli obiettivi iniziano ad avvicinarsi. Siamo solamente a metà salita”.

15.04 – “Era da tanto che non avevamo una settimana intera per preparare una partita. E’ strano, perché giocare ogni tre giorni è diverso. Dal punto di vista fisico abbiamo recuperato”.

15.02 – “Capello e Sacchi? Due grandissimi allenatori che hanno fatto la storia del Milan. Fa piacere che ci seguano, c’è sempre da imparare”.

15.00 – Inizia la conferenza stampa di Stefano Pioli.

14.50 – Buon pomeriggio amici di Sportface e benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Pioli. A breve le sue parole.

SportFace