LIVE

LIVE – Lazio-Crotone, Inzaghi in conferenza stampa (DIRETTA)

Simone Inzaghi- Foto Antonio Fraioli

La Lazio di Simone Inzaghi si prepara ad affrontare il Crotone nell’anticipo della ventisettesima giornata del campionato di Serie A 2020/2021, in programma venerdì 12 marzo alle ore 15:00 nel palcoscenico dello Stadio Olimpico. Nella giornata odierna di giovedì 11 marzo il tecnico biancoceleste parlerà al canale tematico prima dell’allenamento di rifinitura del pomeriggio. Le dichiarazioni saranno trasmesse alle 14 su Lazio Style Channel e Radio. Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA

____________________________________________________________________________

14.04- Su Immobile, premiato con la Scarpa d’Oro: “Immobile se l’è meritato per il lavoro che ha fatto in questi anni. Mi ha fatto piacere che abbia ringraziato i compagni di squadra”.

14.03- Le ultime dagli allenamenti: “Ci siamo allenati bene, oggi vedremo chi sarà a disposizione”.

14.01- Sull’avversario: “Le insidie sono tantissime. Troviamo una squadra che viene da una vittoria e ha cambiato allenatore da poco. Loro giocano bene. Noi veniamo da un periodo delicato. Abbiamo perso malamente contro la Juventus, ci siamo disuniti dopo il pareggio. Ora guardiamo al futuro, che si chiama Crotone”.

13.55- Gentili lettori di Sportface, buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale delle dichiarazioni di Simone Inzaghi. L’allenatore della Lazio parlerà tra pochi minuti.

SportFace