Live Calcio

LIVE – Juventus-Roma, Allegri in conferenza stampa (DIRETTA)

Massimiliano Allegri - Juventus - Foto Bruno Silverii

Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Roma, match valido per l’ottava giornata di Serie A 2021/2022: ecco di seguito la diretta live con gli aggiornamenti in tempo reale da Vinovo. Il tecnico livornese vuole un’altra vittoria dei bianconeri per riscattare l’inizio stentato e avvicinarsi ai giallorossi attualmente distanti quattro punti: presenterà i temi della partita dinnanzi ai cronisti alle ore 12 di sabato 16 ottobre.

Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA


LE PAROLE DI MASSIMILIANO ALLEGRI

12.15 – Termina la conferenza stampa di Allegri.

12.14 – “Domani avremo ancora più tifosi a sostenerci e ciò è positivo. Ci sarà la stessa quantità di tifo avuta contro il Chelsea, in cui ho percepito un grande desiderio di sostenere la squadra”.

12.12 – “Speravamo di recuperare Dybala prima, ma quando si ha a che fare con dinamiche muscolari è bene essere prudenti”.

12.10 – “De Ligt domani dovrebbe giocare. Con l’Olanda si è riposato. McKennie invece non giocherà davanti alla difesa. Solitamente va in giro per il campo, mentre contro il Torino è stato più ordinato del solito. Non è vero che abbiamo un brutto rapporto”.

12.09 – “Rabiot? E’ un peccato non averlo a disposizione, stava crescendo. Vorrà dire che riposerà e sarà ancora più pronto per le prossime gare. Bernardeschi? Sono contento di lui, ma non deve accontentarsi. E’ importante che trovi continuità di rendimento”.

12.07 – “Non ho mai parlato della mia vita privata e non inizierò certo oggi. Sono due cose separate, perciò parliamo della partita”.

12.05 – “Kean sta bene. Kaio Jorge è un ragazzo sveglio ma non ha ancora i 90′ nelle gambe. Se Morata non dovesse recuperare, ci sono tre opzioni per la punta: Bernardeschi, Kean e Kaio Jorge”.

12.03 – “Ramsey? Non c’è nulla da chiarie. Faccio molto affidamento su di lui. Morata si allenerà con la squadra, ma non vogliamo correre rischi. Dybala no, è molto più indietro. Servirà almeno un’altra settimana prima che torni a disposizione”.

12.02 – “Il nostro obiettivo è fare più punti possibili in queste 7 gare che ci separano dalla sosta. E’ fondamentale non allontanarsi troppo dalla vetta”.

12.01 – “Finalmente oggi vedrò la squadra tutta insieme. I sudamericani sono tornati ieri e in giornata li valuterò. La decisione definitiva, tuttavia, la prenderò domattina”.

11.59 – Tutto pronto per la conferenza. Tra pochi istanti si inizia!

11.45 – Buongiorno amici di Sportface.it e benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Tra non molto l’allenatore della Juventus parlerà alla stampa.

SportFace