Live Calcio

LIVE – Juventus-Lazio, Allegri in conferenza stampa (DIRETTA)

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri, Juventus - Foto LiveMedia/Nderim Kaceli

La diretta testuale della conferenza stampa di Massimiliano Allegri in vista di Juventus-Lazio, match valido per la quindicesima giornata della Serie A 2022/2023. I bianconeri tornano in campo dopo la vittoria in casa del Verona. Il tecnico risponderà alle domande dei giornalisti a partire dalle ore 19. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale.

RECAP CONFERENZA ALLEGRI

COME VEDERE LA CONFERENZA IN TV

PER AGGIORNARE IL LIVE FA”RE REFRESH O CLICCARE F5


Grazie a tutti i lettori di Sportface.it per aver seguito questa diretta testuale!

FINISCE LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI

19.07 – “Punti in comune con Sarri? Non lo so. Maurizio è un allenatore importante e sta facendo un ottimo lavoro. E’ normale che caratterialmente siamo agli opposti. Vlahovic non se l’è sentita? Non dipende dal Mondiale. Vlahovic ha fatto parte dell’allenamento di ieri e di oggi. Oggi ci ho parlato e non è sereno. In questo momento non è nelle condizioni fisiche per far parte della partita”

19.05 – “Scudetto? Il Napoli anche oggi ha vinto ma quello che si dice oggi non va bene domani. Noi dobbiamo pensare a domani sera per farci trovare pronti alla ripresa del campionato”

19.03 – “Veniamo da un filotto importante. Bisognerà essere bravi sapendo che loro sono la seconda miglior difesa ed in trasferta hanno subito un gol soltanto. Tecnicamente sono validi ed attaccano bene la profondità. Pausa Mondiale un insulto al calcio? Quando mi dicono di fermarmi mi fermo e quando ci dicono di giocare gioco. Mi limito a fare l’allenatore. Vlahovic? Non sarà convocato. Non se la sente. Chiesa? Domani a disposizione. Kean? Domattina deciderò la formazione”

19.02 – “Di Maria? Domani avrà un po’ di minutaggio ma dovrò decidere se portarlo in panchina, farlo giocare un tempo o farlo partire dall’inizio. Ogni partita prima di una sosta è delicata. Bisogna stare lì con la testa altrimenti diventa una partita pericolosa”

19.01 – “Locatelli? Domani mattina dovrò vedere se sarà disponibile così come Cuadrado. In seguito farò le mie scelte”

19.00 – “Partita bloccata? Mi aspetto una partita difficile. La Lazio sta facendo grandi cose”

ORE 18:50 – Buonasera amici di Sportface.it! Benvenuti alla conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Lazio. A breve inizieranno le domande dei giornalisti presenti all’Allianz Stadium.

SportFace