Live Calcio

LIVE – Hellas Verona-Hoffenheim 2-3, amichevole 2022 (DIRETTA)

Roberto Piccoli
Roberto Piccoli, Verona - Foto LiveMedia/Davide Casentini

L’Hellas Verona sfida l’Hoffenheim in quella che è l’amichevole più impegnativa dell’estate gialloblù. Fischio d’inizio sabato 23 luglio (ore 15.30) e Cioffi vuole indicazioni importanti. Sportface.it vi offrirà una diretta testuale e aggiornamenti in tempo reale, oltre alle dichiarazioni dei protagonisti. Quale sarà il risultato finale? Scopriamolo insieme a partire dal 1′ di gioco.

COME VEDERE LA PARTITA

AGGIORNA LA DIRETTA

HOFFENHEIM-HELLAS VERONA 3-2


TERMINA IL MATCH! L’Hellas Verona cede per 3-2 all’Hoffenheim, in Germania. Complessivamente, una buona prova da parte degli scaligeri. Grazie per averci seguito.

23′ – Damar sfiora il poker in favore dell’Hoffenheim, ma grazia il Verona. L’Hellas soffre ancora in questi minuti.

20′ – Quando mancano 10′ al termine della partita, l’Hoffenheim gestisce serenamente il vantaggio. Il Verona fatica a ripartire, ma proverà certamente a evitare la sconfitta nel finale.

14′ – Rutter calcia con il mancino dal limite dell’area, imprimendo grande potenza al tiro: splendido intervento di un diligente Berardi.

4′ – Dabbur supera due uomini e calcia dalla media distanza, sfiorando l’incrocio dei pali: l’Hellas si salva benedicendo la sorte.

1′ – Inizia il quarto e ultimo tempo da 30′ di gioco.

30′ – Termina il terzo tempo, si attendono soltanto i 30′ conclusivi della quarta frazione.

29′ – GOL HOFFENHEIM! Altra azione corale dei tedeschi e tap-in vincente di Prodel, che sorprende ancora la difesa del Verona e firma la rimonta dei teutonici. 3-2.

24′ – GOL HOFFENHEIM! Baumgartner sorprende il portiere scaligero con un ottimo colpo di testa a botta sicura, riagganciando la compagine italiana. L’Hoffenheim c’è. 2-2.

19′ – Dabbur crea il panico tra i difensori del Verona, mostrando la sua tecnica da 10, ma non riesce a concludere nel migliore dei modi.

10′ – I tedeschi stanno crescendo in quanto a intensità di gioco e cercano il pareggio, attenzione al talento di Dabbur.

4′ – L’Hoffenheim guadagna una punizione dal limite dell’area, con l’Hellas che continua a patire le iniziative offensive dei tedeschi.

1′ – Parte anche il terzo tempo! Hellas Verona chiamato a difendere il vantaggio di misura.

30′ – Termina anche la seconda frazione, siamo in attesa della terza: ancora 60 minuti contando anche il quarto tempo.

28′ – GOL HOFFENHEIM! Alla prima vera occasione, i teutonici accorciano le distanza con una splendida rete di Prodel: mancino piazzato e perfetto. 1-2.

25′ – Seconda frazione dal ritmo sensibilmente meno elevato, con le due squadre che forse soffrono il caldo. Henry prova a far male, ma i suoi tentativi non hanno sin qui effetti.

19′ – Skov prova ancora a impensierire Montipò, nuovamente però senza risultati. Il Verona soffre le iniziative dei tedeschi, senza però sin qui subire reti.

12′ – L’Hoffenheim cerca di reagire imbastendo alcune interessanti iniziative offensive, spesso con cross dagli esterni, senza alcun risultato concreto.

4′ – Henry tenta di far male dalla media distanza, ma non impensierisce l’estremo difensore dell’Hoffenheim. Calcio sempre propositivo e godibile dell’Hellas.

1′ – Si riparte dal ‘secondo quarto’, con cronometro resettato, ma punteggio invariato: 0-2 scaligero.

30′ – Termina il primo dei quattro tempi della sfida. Mancano dunque tre tempi da 30 minuti ciascuno.

29′ – GOL HELLAS VERONA! Sensazionale rete di Lasagna, pallonetto mancino dai 25 metri, da posizione assolutamente defilata. Meravigliosa realizzazione dell’attaccante italiano. 0-2.

24′ – Dawidowicz imbuca in direzione Lasagna, ma lo scatto talvolta letale dell’attaccante non ha questa volta effetti decisivi.

20′ – Ilic lascia momentaneamente il campo dopo un colpo all’altezza del volto, ma nulla di preoccupante.

17′ – Larsen prova a sorprendere Montipò sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma il portiere degli scaligeri risponde con accortezza.

12′ – GOL HELLAS VERONA! Gli scaligeri si portano avanti grazie a Lasagna, subito abilissimo a risolvere una manovra corale della squadra italiana. 1-0.

4′ – Skov incrocia una pericolosa conclusione mancina, la quale non impensierisce però il reparto difensivo scaligero: palla largamente sul fondo.

2′ – La fantasia di Ilic e la velocità di Lasagna per l’attacco dell’Hellas Verona, pronto a sorprendere nel contesto di questa stimolante sfida in Germania contro l’Hoffenheim.

1′ -Si parte! Inizia il primo dei quattro tempi da 30′ previsti dall’amichevole in questione.

15.15 – Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Hellas Verona-Hoffenheim. Fischio d’inizio alle ore 15.30.

SportFace