Live Basket

LIVE – Fortitudo Bologna-Trento 89-69, Serie A1 2021/2022 basket RISULTATO IN DIRETTA

Geoffrey Groselle - Foto: profilo ufficiale Facebook Fortitudo Bologna

La diretta testuale di Fortitudo Kigili Bologna-Dolomiti Energia Trentino, valida per la 27esima giornata della Serie A1 2021/2022 di basket. Nell’ultimo periodo, la formazione di coach Martino sta riuscendo a mettere tanto carattere in campo, ma stentano ad arrivare i punti, quelli che servono per provare a riportarsi fuori dalla zona retrocessione; contro Trento una buona occasione per farlo, ma gli uomini di coach Molin sono stati in grado di trascinare all’overtime la Virtus Bologna. La palla a due è fissata alle ore 20:30 di sabato 16 aprile, con Sportface che vi fornirà un live aggiornato.

COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA

PROGRAMMA TV 27^ GIORNATA

COME VEDERE TUTTE LE PARTITE IN DIRETTA TV E STREAMING

RISULTATI E CLASSIFICA REGULAR SEASON

AGGIORNA LA DIRETTA

FORTITUDO BOLOGNA-TRENTO 89-69
________________________________________________________________________________

TERMINA IL MATCH! La Fortitudo Bologna batte Trento per 89-69. A breve, Sportface.it pubblicherà il tabellino completo della partita.

40′ – Dopo un tentativo di appoggio a canestro non andato a buon fine di Groselle, una rarità, rimbalzo offensivo tramutato in oro da Charalampopoulos, sempre protagonista. 89-69.

39′ – Bradford suona la carica da tre, ma le risposte di Groselle da due concedono nuovamente serenità ai padroni di casa. 87-69.

37′ – Super tripla di Procida, anch’egli on fire come Aradori, e Flaccadori reagisce d’orgoglio in penetrazione. La Fortitudo ormai vola, ma i singoli di Trento non mollano la presa. 83-66.

35′ – Aradori si avvicina alla lunetta per due occasioni ed entrambe le volte risulta eccellente con i suoi liberi. Quattro punti in rapida successione dopo falli sapientemente conquistati. 80-60.

33′ – Aradori e Procida in tandem fanno faville e le loro penetrazioni repentine non lasciano scampo a una fase difensiva quantomeno approssimativa di Trento. 72-58.

31′ – Benzing si scatena immediatamente da due e il solo Bradford riesce a limitarlo con la stessa arma. Attenzione alla tentata fuga della Fortitudo. 66-58.

FINE TERZO QUARTO 

30′ – Aradori chiude i conti dalla lunetta e Bologna è avanti anche al termine del terzo quarto. 62-54.

28′ – Periodo di stand-by per quanto concerne il punteggio, ma Aradori scongela la situazione con un 2/2 dalla lunetta essenziale per i suoi. 58-54.

26′ – L’estroso Forray punge da tre e carica finalmente i suoi, dopo un periodo in apnea. Poco prima bene Aradori però in penetrazione e Bologna conduce. 56-54.

24′ – Feldeine questa volta si traveste da assistman ed è Benzing a mettere a segno una tripla. I padroni di casa sembrano non volersi più fermare. 49-42.

22′ – La Fortitudo mette il turbo con una tripla di Feldeine, che riesce a sbloccarsi e prova a far volare i suoi. 46-42.

21′ – Penetrazione vincente di Groselle e libero aggiuntivo a segno dopo aver conquistato un fallo. Super ripartenza di Bologna. 43-40.

INTERVALLO

20′ – Williams punge da due con accortezza e Reynolds va a segno nuovamente da tre! Equilibrio assoluto a 6” dall’intervallo. 40-40

18′ – Triple in serie di Williams e Bradford, Trento in pochi secondi sul -3! 40-35.

17′ – Tripla essenziale di Frazier, che sale in cattedra nel momento più importante in assoluto! 40-27.

15′ – Schiacciata poderosa del solito Caroline, che non smette di crederci e suonala carica per Trento. Charalampopoulos però è un fiume in piena in questo frangente decisivo e firma ancora due punti importanti. 34-27.

13′ – Charalampopulos riesce a limitare il rientro di Trento con Caroline e compagni. Tutto fuorché un’eccezionale spettacolo dal punto di vista tecnico, quarto sin qui molto teso e pochissimi punti al referto. 30-23.

FINE PRIMO QUARTO

10′ – Tripla di Fantinelli, che poi si ripete da due pochi secondi dopo per completare una combinazione letale! La Fortitudo chiude il parziale sul +6. 26-20.

9′ – Benzing perfetto dalla lunetta, 2/2 e la Fortitudo prova una mini-fuga. 21-18.

9′ – Williams garantisce punti importanti per la causa di Trento, ma Groselle non ci sta, inanella giocate al servizio di Bologna e firma il sorpasso. 19-18.

8′ – Schiacciata poderosa di Caroline, ma Benzing non ci sta e sembrerebbe essere entrato in serie da tre! La Fortitudo rincorre con pericolosità. 13-16.

6′ – Benzing si scatena in fase realizzativa e mette a segno cinque punti nell’arco di pochi secondi, in prima istanza con una super tripla. 9-14.

4′ – Aradori reagisce con orgoglio in penetrazione, ma il suo apporto viene frenato da una tripla di Flaccadori, partito benissimo. 4-12.

3′ – Tripla di Caroline e rifinitura da due di Reynolds a mettere il vantaggio trentino al sicuro. 2-7.

1′ – Trento parte subito benissimo con una penetrazione vincente di Flaccadori. 0-2.

20.25 – Buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Fortitudo Bologna-Trento. Palla a due alle ore 20.30.

SportFace