Gian Piero Gasperini
LIVE

LIVE – Atalanta-Clusone 5-1, amichevole 2019 (DIRETTA)

Alle 17 l’Atalanta sfiderà il Clusone in occasione dell’amichevole precampionato nella sede del ritiro della formazione bergamasca. Gli uomini di Gasperini sono pronti a scendere in campo per mostrare i primi segni di crescita sul piano della condizione fisica. Quale sarà il risultato finale? Scopriamolo insieme su Sportface.it per poi vivere il post partita con gli highlights del match.

AGGIORNA LA DIRETTA

Atalanta-Clusone 5-1 (Barrow 10′ 31′, rig. Borlini 14′ Gomez 15′, Colley 33′, Traoré 55′)


80′Finisce la partita: Atalanta-Clusone 5-1. La formazione di Gasperini non si sporca troppo le mani e non dilaga contro il Clausone, preferendo durante la partita la ricerca di trame offensive e passaggi filtranti all’interno dell’area di rigore.

74′ – Muriel prova il destro a incrociare da 25 metri: la palla esce rasoterra di molti metri, non creando problemi.

68′ – Palla meravigliosa di De Roon che trova in profondità Traoré: il gambiano colpisce al volo col pallonetto, ma non trova fortuna.

65′ – Freuler spreca malamente un tentativo in controbalzo dal limite dell’area.

59′ – Fa il suo esordio in maglia nerazzurra Luis Muriel.

55′TRAORE’! Infila il portiere a porta sguarnita dopo l’ottimo servizio di Rizza da sinistra. Atalanta-Clausone 5-1.

46′ – Iniziato il secondo tempo!

INTERVALLO

40′Finisce il primo tempo: Atalanta-Clusone 4-1. Dominio degli uomini di Gasperini all’interno del quale, tuttavia, è stato concesso un gol su rigore a causa di un’ingenuità di Pessina: Borlini non ha sbagliato. Gli altri marcatori sono Barrow con una doppietta, Gomez e Colley.

33′ COLLEY! Finalmente segna dopo almeno cinque tentativi e miracoli da parte dei due portieri della rappresentativa. Atalanta-Clausone 4-1.

31′NON SBAGLIA ORA BARROW! Cavalcata da destra innescata da Gosens: il gambiano entra in area, finta di destro e chiude di sinistro sul primo palo. Atalanta-Clausone 3-1.

34′ – Prova Barrow di punta all’interno dell’area, ma è prodigioso Carminati a deviare in calcio d’angolo.

26′ – Scarica il destro dai 25 metri e da posizione centrale il Papu: la sfera fa la barba al palo.

15′ IMMEDIATO VANTAGGIO DEL PAPU GOMEZ! Si beve letteralmente tutta la difesa e scarica in rete una rasoiata da fuori area: palla imprendibile sul secondo palo.

14′PAREGGIO DEL CLUSONE! BORLINI! Atalanta-Clausone 1-1.

13′RIGORE PER IL CLUSONE! FALLO NETTO DI PESSINA!

10′BARROW! VANTAGGIO ATALANTA! Imbeccato dal Papu vince l’uno contro uno in area e scarica un tiro imparabile sul secondo palo. Atalanta-Clusone 1-0.

8′ – Il Papu taglia al centro e prova con un tiro sul secondo palo: poco alto rispetto alla traversa.

1′ – Iniziata l’amichevole!

16.50 – Buongiorno e benvenuti alla diretta testuale di Sportface.it dell’amichevole tra Atalanta e Clusone. E’ la prima amichevole della stagione 2019/2020 dei nerazzurri.

SportFace