LIVE

DIRETTA – Stella Rossa-Napoli, Ancelotti in conferenza stampa (LIVE)

Carlo Ancelotti - Foto Светлана Бекетова - CC-BY-SA-3.0

Tutto pronto per la conferenza stampa di Carlo Ancelotti alla vigilia di Stella Rossa-Napoli, partita valida per la prima giornata del girone C di Champions League 2018-19. C’è grande attesa per il debutto nella competizione europea per Hamsik e compagni che a Belgrado vogliono conquistare tre punti importantissimi in ottica qualificazione.

Potrete seguire la conferenza stampa su Sportface.it che vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA


18.25 Termina qui la conferenza di Carlo Ancelotti

18.24 “In queste partite non c’è poi tanto da dire alla squadra. I giocatori hanno già gli stimoli giusti che porta questa atmosfera. C0p solo da preoccuparsi di non avere eccessiva preoccupazione. Importante che ci sia con noi il presidente, è una competizione che tutta Napoli sente e cercheremo di far felici i tifosi”.

18.21 “Non so se farò dei cambi rispetto a sabato, ripeto, devo valutare i giocatori che sono scesi in campo contro la Fiorentina. Domani i ritmi saranno alti, mi serve una squadra fresca”.

18.20 “Al momento prevale emozioni e orgoglio per giocare in questa competizione. Bisogna giocare al meglio domani, c’è un po’ di tensione perché vogliamo iniziare al meglio questa avventura”.

18.18 “Tutti hanno detto che questo è il girone più difficile, è vero, ma anche perché c’è la Stella Rossa. Abbiamo rispetto per domani di quanto fatto dalla Stella Rossa in questi preliminari, giocare al Marakana è molto complicato”.

18.16 “Ho un ricordo vivo di quella partita giocata qui ai tempi del Milan. Ricordo anche un gol annullato inspiegabilmente, o meglio, so perché…”.

18.15 “Il gioco è importante, ma serve anche altro. Non voglio che la mia squadra abbia una sola identità. Vorrei che avesse tante identità”.

18.12 “Solo quando ho vinto col Real l’aspettativa era di vincere la Champions, le due vinte col Milan ricordo che eravamo partiti dai preliminari. Col Napoli siamo competitivi ma la Champions è dura. Un conto sono le chiacchiere che dico io e voi, un altro è il campo. Sono convinto che questa squadra è competitiva, magari manca un po’ di esperienza ma vogliamo giocarci le nostre carte al meglio”.

18.09 “Chi ha giocato contro la Fiorentina verrà valutato da me e dallo staff e vedremo chi può giocare anche domani sera. Insigne ha fatto bene, ha giocato sabato quindi staremo a vedere”.

18.05 La conferenza inizierà a breve.

17.55 Amici di Sportface, buon pomeriggio da Belgrado. Tutto pronto per la conferenza stampa di presentazione di Stella Rossa-Napoli con Carlo Ancelotti che risponderà alle domande dei cronisti.

SportFace