[the_ad id=”10725″]
Tutto pronto per Roma-Sampdoria, match valido per la venticinquesima giornata del campionato di Primavera 1. Fischio d’inizio in programma alle 15:00 di sabato 14 aprile a Testaccio che ospiterà questa partita degli uomini di Alberto De Rossi a caccia di una vittoria per avvicinarsi alle prime della classe. Antonucci e compagni occupano momentaneamente il quarto posto in classifica e cercano i tre punti contro i blucerchiati.
Quale sarà il risultato finale? Potrete scoprirlo su Sportface.it che vi offrirà una diretta testuale con aggiornamenti in tempo reale a partire dal fischio d’inizio.
Roma-Sampdoria 2-2
90’+3 Finisce qui! Roma molto sfortunata che fa i conti con tre pali colpiti che la costringono a un pareggio interno contro la Sampdoria.
90′ 3 di recupero.
87′ Minuti finali roventi, ormai si gioca in una sola metà campo, quella dei blucerchiati.
81′ Terzo palo di giornata per la Roma, pazzesco! Antonucci di testa si vede ribattere il tiro da Krapikas, poi il tap-in dello stesso attaccante giallorosso si stampa sul legno.
76′ Samp rintanata nella propria metà campo, Roma che aggredisce alla ricerca del vantaggio.
72′ Occasionissima per Antonucci! Tiro a giro col destro e sfera che esce di pochissimo.
67′ Adesso è sicuramente la Roma ad andare più spesso vicina al gol del vantaggio e a dare la sensazione di poterla ribaltare da un momento all’altro.
63′ Traversa di Cargnelutti! Colpo di testa veemente del centrale giallorosso e tanta sfortuna per lui.
62′ Miracolo di Krapikas sul tiro di Celar! Pochi istanti prima altra occasione per il furetto giallorosso, conclusione a fil di palo per lui.
56′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! CELAR E’ FREDDO E TRASFORMA DAL DISCHETTO PER IL 2-2 CHE RIMETTE TUTTO IN DISCUSSIONE.
55′ Rigore per la Roma!
50′ Esce Mikulic, entra Doda.
49′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! SAMP ANCORA AVANTI! MIKULIC DI TESTA PUNISCE GRECO CHE ESCE NON COI TEMPI GIUSTI. IL DORIANO SI FA ANCHE MALE NELLA CIRCOSTANZA! 1-2.
46′ Nella Roma dentro Celar, fuori Corlu.
46′ Si riparte per il secondo tempo.
45′ Termina qui la prima frazione, parità a Testaccio dopo quarantacinque minuti.
39′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! IL PAREGGIO DI VALEAU! TIRO ANGOLATO CHE NON PUO’ ESSERE INTERCETTATO DA KRAPIKAS, BELLO LO SCAMBIO CON ANTONUCCI. 1-1.
32′ Ci prova Gabbani, troppa fiducia in se stesso: conclusione da distanza siderale che termina ben lontana dai pali.
27′ IL GOL! IL GOL! IL GOL! DOMINIO ROMA E SAMPDORIA AVANTI ALLA PRIMA OCCASIONE! BALDE BALDE SUPERA DUE DIFENSORI GIALLOROSSI CON TROPPA SEMPLICITA’ E BATTE UN GRECO NON BEN POSIZIONATO PER LO 0-1 BLUCERCHIATO.
25′ E ora è Valeau a sfiorare il gol! La sua conclusione bassa da buona posizione viene respinta coi piedi dall’estremo difensore ligure.
24′ Palo clamoroso di Riccardi! Destro a giro perfetto del centrocampista giallorosso, sfera che però si infrange sul legno.
20′ Roma che sta aggredendo la partita a caccia del gol del vantaggio. Non è facile però contro la Doria ben schierata di oggi.
16′ Miracolo di Krapikas! Stacco veemente di testa di Riccardi e clamorosa parata del portiere lituano che vola e smanaccia un pallone che sembrava ormai dentro.
14′ Match che adesso scende di tono e domina l’equilibrio tra le due squadre.
9′ Grande occasione per Meadows! Cross per lui che sul secondo palo si tuffa in acrobazia e calcia però alto sopra la traversa!
6′ Risponde la Roma con un cross dalla sinistra di Pellegrini che taglia tutta l’area e viene allungato in angolo da un difensore doriano.
3′ Prima occasione per i blucerchiati! Balde Balde imbuca dentro per Ricciulli ed è provvidenziale l’uscita bassa di Greco che fa sua la sfera.
1′ Si comincia, primo possesso per i padroni di casa.
14.58 Amici di Sportface, buon pomeriggio da Testaccio e benvenuti, in una location insolita a causa del Gran Premio di Formula E, alla diretta scritta di Roma-Sampdoria, match della 25a giornata del campionato Primavera 1. Tutto pronto, fra poco si parte.