LIVE

DIRETTA – Inter, de Vrij in conferenza stampa: la presentazione (LIVE)

Stefan De Vrij

Sarà alle 13:45 di mercoledì 11 luglio la presentazione ufficiale di Stefan de Vrij come nuovo calciatore dell’Inter. Il difensore ex Lazio, dopo le polemiche relative al suo trasferimento a parametro zero, è in procinto di presentarsi ai suoi nuovi tifosi nel corso di questa conferenza stampa. Tutto pronto per le parole del difensore olandese pronto ad iniziare questa nuova esperienza in Serie A.

Sportface.it seguirà il match con una diretta testuale a partire dall’inizio della conferenza stampa con aggiornamenti in tempo reale.

AGGIORNA LA DIRETTA


13.58 – Termina qui la conferenza stampa di Stefan De Vrij.

13.57“Ultima partita tra Lazio e Inter? Ormai è il passato, ho fatto tutto quello ho potuto”.

13.56 “Io e Spalletti ci siamo sentiti. Ringrazio la società per la fiducia. Obiettivi? Credo nel progetto e la società vuole crescere. Siamo molto ambiziosi e vogliamo fare bene su tutti i fronti”.

13.55 “Provo ad essere un esempio in campo e aiutare i miei compagni. Non c’è un giocatore in particolare dell’Inter che mi piace. E’ importante stare qui tutti assieme per fare squadra”.

13.54“Ho comunicato alla Lazio che non avrei rinnovato 2-3 settimane prima dell’ultima partita”.

13.53“Mi dispiace per l’ultima partita, ma tutti quelli che mi conoscono sanno come sono fatto. Ci siamo salutati e li ho augurato buona fortuna”.

13.52“Non ho preferenze sul modulo, mi trovo bene sia a 3 che a 4. Decide il mister”.

13.50 – De Vrij: “Ho scelto l’Inter per la fiducia che mi ha dato la società, nessuna squadra mi ha voluto così. Credo nel progetto. Sono felicissimo e sono convinto di aver fatto la scelta giusta. Il numero 6? Mi è sempre piaciuto”.

13.48 – De Vrij: “Ronaldo? Per il calcio italiano è bellissimo, io però mi concentro sull’Inter. Siamo carichi, vogliamo confermarci e continuare a crescere”.

13.46 – Ecco l’arrivo di De Vrij in sala stampa!

13.42 – Ancora qualche istante e De Vrij sarà in sala stampa.

13.35 – Buongiorno, e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di presentazione di Stefan De Vrij.

SportFace