Golf

Golf, Hero World Challenge: il ritorno in campo di Tiger Woods. Data, orari e diretta tv del torneo

Tiger Woods - Foto Keih Allison - CC BY-SA 2.0

Ormai ci siamo: Tiger Woods sta per tornare a calcare i campi del Pga Tour, con l’Hero World Challenge 2017 in programma dal 30 novembre al 3 dicembre a New Providence, alle Bahamas. Un evento atteso da circa dieci mesi, quando Woods partecipò e abbandonò il Dubai Desert Classic.

Al via con lui altri 17 giocatori, per un evento a field ristretto che racchiude alcuni dei migliori golfisti al mondo. Tra questi anche Francesco Molinari, i cui risultati di primissimo piano hanno permesso l’arrivo di un invito per questo prestigioso appuntamento. Presenti anche Hideki Matsuyama (campione in carica), gli inglesi Rose e Fleetwood, gli svedesi Noren e Stenson, oltre all’immancabile armata a stelle e strisce composta tra gli altri da Rickie Fowler, Jordan Spieth e Justin Thomas. Inevitabile però che tutti gli occhi siano puntati su Tiger Woods, personaggio unico e probabilmente irripetibile nella storia del golf: dopo l’ennesimo intervento alla schiena, il 41enne di Cypress sembra riuscire a giocare senza dolore ma solo il campo darà l’esito definitivo sul suo recupero.

IN TV – L’Hero World Challenge verrà trasmesso in diretta da Sky Sport HD, che seguirà tutte le quattro giornate di gioco. Di seguito ecco il dettaglio della programmazione televisiva (orari italiani).

Giovedì 30 novembre, prima giornata: a partire dalle 20:30 su Sky Sport 2 HD

Venerdì 1 dicembre, seconda giornata: a partire dalle 20:30 su Sky Sport 2 HD

Sabato 2 dicembre, terza giornata: a partire dalle 21:00 su Sky Sport 2 HD

Domenica 3 dicembre, quarta giornata: a partire dalle 18:00 su Sky Sport 2 HD

SportFace