Lewis Hamilton continua ad essere sotto attacco per la sua situazione in Formula Uno. Ma ora anche le sue vittorie sono nel mirino.
L’ultima stagione in casa Ferrari è stata piuttosto deludente, specialmente per il pluricampione britannico Lewis Hamilton. Il pilota di Formula Uno era uno degli uomini più attesi ma la sua stagione è stata a dir poco disastrosa e Sir Lewis ha fatto peggio a Maranello del suo compagno di squadra Charles Leclerc; nello specifico Hamilton ha più volte sottolineato che questa è stata la sua peggior stagione di sempre da quando guida.
Formula Uno, Villeneuve netto su Hamilton
Quando ci troviamo in Formula Uno spesso si discute su quanti siano i meriti del pilota e quanto siano invece della vettura. Nel corso di un’intervista ad High Performance l’ex campione del mondo Jacques Villeneuve ha avuto parole molto dure su Hamilton e dichiarazioni che sicuramente lasciano di sasso gli appassionati e non tutti sono appassionati. Il pilota ha sottolineato: “La Mercedes era nettamente avanti ed i suoi Mondiali non sono stati difficili da vincere, anzi. La vera sfida era con i compagni di squadra e l’unica vera volta che ha lottato era contro Nico Rosberg e l’ha persa”.
Parlando della lotta per il titolo Verstappen ha chiarito: “Sembra che si sia abituato agli anni facili, ma rimettere in moto un diesel è difficile, specialmente se tu rallenti. Ma una volta che pensi di essere intoccabile, rallenti”.










