Calciomercato

Lazio, Tare: “Immobile resta. Nessuna offerta per Milinkovic Savic”

Igli Tare - Foto Sportface.it

Il mancato arrivo in Champions non cambia le cose, sappiamo quello che dobbiamo fare e dove dobbiamo migliorare. Dobbiamo cercare di mettere Inzaghi nella condizione di fare bene anche nella prossima stagione perciò la questione di Milinkovic Savic non è nata né ieri né oggi ma da due anni va avanti“. Così Igli Tare ha parlato delle prossime strategie della Lazio ad una settimana dalla beffa dello Stadio Olimpico contro l’Inter.

Al centro del mercato biancoceleste c’è il futuro del centrocampista serbo: “Stiamo parlando di un giocatore che merita tutto questo palcoscenico. Non voglio parlare di cifre, il mercato non si fa con i ‘se’ e con i ‘ma’. In questo momento non abbiamo ricevuto nessuna proposta e quando arriverà decideremo che cosa fare“.

Poi un commento finale sul futuro di Immobile: “Su di lui posso ricordare solo le sue parole: ha detto che a Roma si trova molto bene e che la Lazio gli ha dato tanto. Per noi è un punto di riferimento importante e lui lo sa, rimarrà alla Lazio”.

SportFace