Calciomercato

Calciomercato, Biglia: visite concluse con la Lazio, il Milan attende

Lucas Biglia e Luca Rigoni - Foto Antonio Fraioli

Lucas Biglia ha completato le visite con la Lazio alla clinica Paideia, ma quale sarà il suo futuro? Una situazione ancora tutta da scoprire quella del centrocampista argentino che più volte, nel corso degli ultimi giorni, è stato ad un passo dal trasferimento definitivo al Milan.

Nella giornata di ieri il club biancoceleste ha programmato le visite mediche per mercoledì 12 luglio nelle prime ore della mattinata. Biglia è uscito dalla clinica Paideia, a Roma, poco dopo le ore 9.00 ed ora Simone Inzaghi lo attende al ritiro di Auronzo di Cadore. Discorso Milan chiuso? No. La trattativa con i rossoneri è ancora in corso ma nelle ultime ore la pista si è leggermente raffreddata proprio per la “rigidità” del club milanista.

Una piccola “lotta” fra Claudio Lotito e Marco Fassone per la quale ballano circa 2/3 milioni di euro dal quale il presidente biancoceleste non vuole assolutamente muoversi. Il Milan temporeggia e, per un giocatore oltre la soglia dei 30 anni con un anno di contratto, non vorrebbe andare oltre la propria offerta che si aggira attorno ai 15 milioni proprio per non cadere nelle pretese esclusive della Lazio.

Giorni caldi, questo mercoledì era stato dichiarato il “giorno buono” per chiudere la trattativa. Il Milan vuole portarlo in Cina per la tournée estiva, Lucas Biglia attende ed effettua le visite mediche di rito a Roma con l’agente Enzo Montepaone. Ora tutto è nelle mani di Claudio Lotito.

SportFace