Serie A

Torino, Urbano Cairo: “Belotti resta con noi anche senza Europa League”

Urbano Cairo - Foto Sportface

Belotti? Rimane con noi, qualcuno vuole generare preoccupazioni“. Il presidente del Torino, Urbano Cairo, alla presentazione del nuovo canale tematico su Sky (Torino Channel) ha voluto fare il punto della situazione in casa granata. “Andrea ha appena rinnovato il contratto, se falliremo la qualificazione all’Europa League non accadrà nulla, non ci siamo accordati su una possibile cessione – spiega il patron del Torino – Inoltre ha anche una clausola di 100 milioni per l’estero ed un contratto fino al 2021“.

Una parola anche per il portiere Joe Hart e per l’allenatore Sinisa Mihajlovic: “Joe si trova benissimo. E’ in prestito e quando scadrà ragioneremo con il Manchestery City, nulla è definito. Mihajlovic? Ho un contratto ancora per una stagione e vogliamo proseguire assieme“.

Infine un commento sul mercato invernale: “Quello di gennaio è un mercato particolare, serve a poco ed è un po’ destabilizzante. Mentre io credo che questo sia il miglior Toro da quando sono presidente. A centrocampo abbiamo 7 giocatori e penso siano sufficienti“.

SportFace